Mew e Matthew, finalmente è uscito il reale motivo dell’abbandono da Amici: altro che gravidanza sospetta!

La verità su Mew e Matthew

Mew e Matthew tendenzediviaggio

Amici, che cosa c’è sotto l’uscita di scena di Mew e Matthew. La gravidanza non centra nulla.

Di certo ha lasciato il classico amaro in bocca ai più la decisione di lasciare il padre di tutti i talent, così all’improvviso, da parte dei cantanti Mew e Matthews. Amatissimi dal grande pubblico, erano ben visti anche dagli addetti ai lavori. Lui ha vissuto all’interno della scuola un percorso particolare e per certi versi tortuoso.

Inizialmente ha figurato nella squadra di Rudy Zerbi ma poi è corso tra le braccia di Anna Pettinelli che è stata felicissima di averlo con se, avendo sempre creduto in lui. Poco dopo il ragazzo è uscito momentaneamente dal programma per un lutto familiare. E ora però ha deciso di andarsene insieme alla bella e brava Mew.

Il punto è che non è stato detto inizialmente il motivo che ha spinto entrambi a fare le valigie e andarsene e ciò ha insospettito i più. In quel momento ha iniziato pure a circolare una voce che avrebbe voluto vedere in dolce attesa la giovane. In ogni caso tale indiscrezione non ha mai trovato una sua degna conferma.

Mew e Matthew, la verità sul loro abbandono di Amici

C’è anche chi ha ipotizzato che forse entrambi non si trovassero più bene lì e che, soffrendone, abbiano deciso di fare questa scelta. Certo, farla ora quasi a un passo dalla fase serale, che è una delle più attese e seguite. è forse stato un colpo fin troppo azzardato. Del resto parliamo di una grandissima vetrina che deve essere sfruttata da tutti quanti al massimo grado.

Nemmeno i loro ex compagni all’interno della casetta sanno qualcosa di più in merito e quando parlano si intuisce molto bene che sia così o che forse non ne vogliano parlare. Ora però la splendida Maria ha voluto dire la verità sul loro abbandono. E no, la gravidanza, lo diciamo fin da ora, non centra nulla.

La verità su Mew e Matthew
Maria tendenzediviaggio

Maria ha aperto il rubinetto

In realtà, almeno per ora la conduttrice, che è tuttora una delle più amate e apprezzate dagli italiani in assoluto, non ha voluto dire in maniera molto chiara chi o che cosa li ha indotti a uscire.  Semplicemente ha ribadito che lo hanno fatto per motivi strettamente personali, senza per l’appunto andare nel dettaglio.

A questo punto molti telespettatori si aspettano, magari pure a stretto giro, qualche annuncio Social da parte dei due interessati, in accordo con la produzione. In ogni caso pare che il loro sia un abbandono definitivo. Ed è per questo motivo che i cuori dei loro numerosi fan sono in ansia oltre che molto afflitti.