Mew, solo ora vuota il sacco su Maria De Filippi: “lei è stata davvero…” | Non si è risparmiata in nulla

Mew dice la verità su Maria

Mew vs Maria tendenzediviaggio

Mew, a ruota libera su Maria De Filippi, ” le è stata davvero…”. Ha detto tutto quanto.

Indubbiamente fa ancora parlare ampiamente a se l’uscita di scena, decisamente improvvisa della cantante Mew, da Amici. In molti hanno iniziato a mormorare sui Social che, si sa, sono diventati ormai una grande vetrina per tutti quanti, che fosse per colpa di Matthew che è uscito a sua volta.

Alcuni avevano ipotizzato che lui, stanco degli scarsi ottenuti in classifica, abbia battuto i piedi, come si sul dire, per convincere anche la sua dolce metà a chiudere con il programma che a lei stava dando ottimi risultati. Altri ancora hanno sussurrato che lui l’abbia indotta a fare la famosa scelta con il preciso obiettivo di vivere maggiormente e più liberamente la loro storia, lontani dalle telecamere.

E poi si è fatta sentire sempre più forte e insinuante il rumors che lei potesse essere in dolce attesa. Successivamente tramite l’accorta Deianira Marzano siamo venuti a sapere che i genitori della ragazza erano molto arrabbiati con lei per via di questo colpo di testa. Le aveva spifferato tutto quanto una sua utente che è molto vicina agli zii della cantante.

Mew svuota il sacco su Maria De Filippi, “lei è stata davvero…”

Alla fine la stessa ex concorrente ha deciso di aprire il rubinetto svelando che cosa l’avrebbe spinta a lasciare il padre di tutti i talent a un passo dalla fase serale. Tanto più che secondo molti telespettatori lei non solo poteva arrivare alla finale ma anche vincerla. E lei per farlo ha optato un video Social che è stato super cliccato, ripreso ovunque e diventato in men che non si dica virale.

Struccata, con ben in evidenza i suoi tatuaggi sulle braccia, sguardo dolce ma anche malinconico, Mew ha parlato rivolgendosi ai suoi fan che sono decisamente numerosi. Ha parlato a lungo senza mai interrompersi svelando che soffre di depressione. Purtroppo il male oscuro le ha fatto visita anche quando era ad Amici. E nel ripercorrere la sua esperienza nella scuola, ha parlato pure di Maria De Filippi, “ lei è stata davvero…”.

Mew dice la verità su Maria
Mew tendenzediviaggio

Le sue parole ricche di commozione

“Se penso ad Amici, penso a Maria. Lei è una donna incredibile che mi ha aiutata e sostenuta in qualsiasi momento. Mi ha dato l’appoggio di cui avevo bisogno e soprattutto mi capisce. Per questo il rapporto che abbiamo lo porterò sempre nel cuore”, ha svelato la cantante, regalando di certo una nota di sincera e viva commozione alla conduttrice.

Insomma, pare che la De Filippi e il suo team lavorativo abbiano aiutato la ragazza nei momenti più difficili che però, a quanto racconta Mew, non erano più gestibili all’interno di una scuola e soprattutto di un programma televisivo. Lei ha cercato di nascondere tutto quanto ma alla fine non ce l’ha più fatta. Ora i suoi estimatori si stringono forte a lei.