Connettiti con noi

Trend in the city

Michelle Hunziker: Alessandro Carollo svela il suo messaggio sui social

Published

on

La conduttrice Michelle Hunziker e il suo compagno Alessandro Carollo non hanno più paura di mostrare il loro amore sui social media. Dopo aver pubblicato alcune storie insieme, Alessandro ha voluto dedicare un lungo messaggio d’amore a Michelle sul suo profilo Instagram. Una foto li ritrae felici su una moto, una passione che sembra unirli. I fan sono entusiasti della nuova coppia, soprattutto perché sembrano molto felici e complici.

I due si frequentano da diversi mesi, ma solo ora hanno deciso di rendere ufficiale la loro relazione. Dopo scatti rubati e indiscrezioni, finalmente arriva una lunga dedica da parte di Alessandro: “Sei arrivata come un tuono, senza chiedere permesso, senza bussare. Hai sconvolto tutto nel modo più bello possibile. Sei un uragano di luce, amore e vita. Il tuo sorriso trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, anche quando è buio e piove… sei un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo!”. Sembra che l’ironia di Michelle abbia conquistato anche il cuore dell’osteopata.

La Hunziker ha commentato il post con il suo solito spirito: “Come sempre… mi hai emozionato… ma alla fine, ti fa male il ginocchio amore?”. Nelle foto, i due appaiono abbracciati e molto complici. Questi dolci momenti sono stati molto apprezzati dai fan, che hanno commentato con messaggi di felicità e sostegno.

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo continua a far impazzire i fan, che sono felici di vederli così felici insieme.