Connettiti con noi

Trend in the city

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: il loro incontro grazie a un personaggio famoso

Published

on

Finalmente è stata svelata la verità sul modo in cui Michelle Hunziker e il suo nuovo fidanzato Alessandro Carollo si sono conosciuti. Secondo quanto rivelato dall’osteopata romano di 41 anni, Jonathan Kashanian, i due sono stati presentati da lui. Jonathan è un personaggio noto nel mondo dello spettacolo, con una clientela di celebrità tra cui Paola Barale. È stato lui a introdurre Carollo a Michelle durante una cena.

L’osteopata romano è stato il Cupido della coppia

Jonathan Kashanian è un italo-israeliano, opinionista, stilista e trend setter, noto per la sua partecipazione al Grande Fratello 4. È molto conosciuto nel mondo dello spettacolo e ha aiutato molti personaggi famosi a sentirsi meglio grazie ai suoi trattamenti osteopatici. Si pensa che Carollo sia uno dei suoi clienti e che sia stato lui a presentarlo a Michelle.

Alessandro Carollo ringrazia Jonathan Kashanian

È stato proprio Alessandro a rivelare il ruolo di Jonathan come Cupido della coppia. In risposta a un post in cui l’osteopata dichiarava il suo amore per Michelle, Carollo ha commentato con un semplice cuore rosso e ha ringraziato il suo amico definendolo “CUPIDO”.

Michelle Hunziker conferma la relazione con Alessandro Carollo

La relazione tra Michelle e Alessandro è iniziata prima dell’estate, ma solo ora hanno deciso di renderla ufficiale. La presentatrice svizzera ha risposto al post del suo fidanzato chiamandolo “amore”, confermando così il loro legame.

In conclusione, Jonathan Kashanian è stato il Cupido che ha unito Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, e i due sembrano essere molto felici insieme.