Milan-Juve: Mirante in porta, rossoneri con terzo portiere

Il Milan sarà costretto a schierare il terzo portiere, Marco Mirante, nel match contro la Juventus. Mike Maignan è squalificato dopo l’espulsione nella partita contro il Genoa, mentre Marco Sportiello è infortunato. Mirante, con una sola presenza in rossonero, sarà il portiere titolare.

Mirante sostituisce Maignan

Marco Mirante, quarantenne estremo difensore, giocherà al posto di Maignan. Mirante ha sostituito Maignan nell’ultima partita della scorsa stagione. Il terzo portiere sarà chiamato a fare una prestazione di alto livello contro la Juventus.

Juventus con problemi in infermeria

Anche la Juventus ha diversi giocatori infortunati. Alex Sandro e Danilo sono fermi ai box, mentre Federico Chiesa è in dubbio per la partita. Dusan Vlahovic potrebbe invece tornare in campo dopo una ventina di giorni di stop.

Emergenza tra i pali per entrambe le squadre

Sia il Milan che la Juventus si trovano in emergenza tra i pali. Il Milan non può contare su Maignan e Sportiello, mentre la Juventus ha problemi con i portieri titolari. Sarà una partita interessante per vedere come i due terzi portieri si comporteranno.

Mirante pronto per la sfida

Marco Mirante, nonostante la mancanza di esperienza in rossonero, è pronto per la sfida contro la Juventus. Il portiere darà il massimo per difendere la porta del Milan e cercare di ottenere un risultato positivo.

La partita si preannuncia equilibrata

Con entrambe le squadre che hanno problemi tra i pali, la partita si preannuncia equilibrata. Sarà interessante vedere come i due terzi portieri si comporteranno e se riusciranno a tenere la porta inviolata. La sfida tra Milan e Juventus promette spettacolo e emozioni.