Milan-Psg 2-1: Rossoneri vincenti, speranze per gli ottavi di Champions League

Il Milan ha ottenuto una vittoria di rimonta contro il Paris Saint Germain nella quarta giornata del gruppo F di Champions League. La partita si è svolta oggi, 7 novembre 2023, presso lo stadio ‘Meazza’ di Milano.

I francesi sono riusciti a prendere il vantaggio nel primo tempo, con un gol di Skriniar al 9′. Tuttavia, il Milan ha risposto prontamente, pareggiando il punteggio al 12′ grazie a Leao. Nel secondo tempo, Giroud ha segnato il gol della vittoria per la squadra allenata da Pioli al 50′.

La classifica del girone vede il Borussia Dortmund in testa con 7 punti, seguito dal Paris Saint Germain con 6 punti. Il Milan si posiziona al terzo posto con 5 punti, mentre il Newcastle è al quarto posto con 4 punti.

La prossima partita del Milan sarà contro il Borussia Dortmund il 28 novembre, mentre il Paris Saint Germain affronterà il Newcastle nella stessa giornata. Saranno partite cruciali per determinare le squadre che passeranno alla fase successiva della competizione.

La vittoria del Milan contro il Paris Saint Germain è un risultato significativo per la squadra italiana, che spera di continuare a fare bene nel torneo e raggiungere traguardi importanti.