Minnesota Timberwolves trionfa per la quinta volta consecutiva nella NBA

epa10949867 Los Angeles Lakers forward LeBron James (R) in action against Orlando Magic forward Paolo Banchero (L) during the first quarter of the NBA basketball game between the Orlando Magic and Los Angeles Lakers at Crypto.com Arena in Los Angeles, California, USA, 30 October 2023. EPA/ETIENNE LAURENT SHUTTERSTOCK OUT

I Minnesota Timberwolves hanno ottenuto la loro quinta vittoria consecutiva nella NBA, sconfiggendo i San Antonio Spurs con un punteggio di 117-110. Questo risultato ha portato i Timberwolves in testa alla Western Conference con un record di 6 vittorie e 2 sconfitte, mentre gli Spurs hanno registrato solo 3 vittorie e 6 sconfitte, perdendo così il loro quarto incontro consecutivo.

LeBron James guida i Los Angeles Lakers alla vittoria contro i Phoenix Suns

Nella partita contro i Phoenix Suns, LeBron James ha dimostrato ancora una volta la sua importanza per i Los Angeles Lakers. Con una prestazione eccezionale, James ha segnato 32 punti, catturato 11 rimbalzi e fornito 6 assist, contribuendo alla vittoria dei Lakers con un punteggio finale di 117-110. Kevin Durant dei Phoenix Suns ha segnato 38 punti, ma non è riuscito a impedire la vittoria dei Lakers, che ora hanno un record di 4 vittorie e 5 sconfitte.

Kilian Hayes si mette in mostra nonostante la sconfitta dei Detroit Pistons

Nonostante la sconfitta dei Detroit Pistons contro i Philadelphia 76ers con un punteggio di 114-106, il giocatore francese Kilian Hayes ha avuto una delle sue migliori prestazioni stagionali. Hayes è stato il miglior marcatore dei Pistons con 23 punti, aggiungendo anche 6 rimbalzi e 6 assist. Tuttavia, non è stato sufficiente per evitare la settima vittoria consecutiva dei 76ers, guidati da Joel Embiid con 33 punti e 16 rimbalzi, e Nicolas Batum con 3 punti, 3 assist e 3 rimbalzi.

Luka Doncic guida i Dallas Mavericks alla vittoria contro i Los Angeles Clippers

Luka Doncic è stato il protagonista della vittoria dei Dallas Mavericks contro i Los Angeles Clippers con un punteggio di 144-126. Doncic ha segnato 44 punti, contribuendo alla terza sconfitta consecutiva dei Clippers da quando James Harden si è unito alla squadra, che già conta su stelle come Paul George, Kawhi Leonard e Russell Westbrook.

Change privacy settings
×