Mirabilandia celebra Halloween con Claudio Cecchetto

Sarà impossibile distinguere le urla di terrore da quelle di gioia per la festa più mostruosa dell’anno, perché Halloween a Mirabilandia suona al ritmo dell’esclusivo dj set firmato Claudio Cecchetto. Martedì 31 ottobre, il Parco divertimenti più grande d’Italia si trasformerà in un luogo di puro divertimento e spaventi con l’“Halloween Party”. Oltre al dj e influencer Luca Onestini e alla rivelazione di “Amici ‘22” Cricca, ci saranno anche il rapper Moreno, il duo Fabio Marzo e Cristina Oliveira del Samsara di Riccione. L’appuntamento è dalle ore 21.30 in piazza della Fama, dove si potrà ballare al ritmo delle hit del momento fino alle ore 24.

Un’offerta di divertimento per tutta la famiglia

Dopo una giornata all’insegna del divertimento, Halloween a Mirabilandia offre un modo incredibile per concludere la giornata. Il Parco regala un’ampia offerta di divertimento adatta a tutta la famiglia fino al 5 novembre. Oltre alle atmosfere horror e alle attrazioni per i più coraggiosi, c’è la novità del 2023: Suburbia, l’horror zone più grande d’Italia in un parco divertimenti, con circa 30.000 mq di puro terrore. Questa horror zone sarà attiva al calar delle tenebre nei giorni 28-29-31 ottobre e 1° novembre.

Emozioni forti e spettacoli imperdibili

Tra le attrazioni più emozionanti, c’è il nuovo terrificante tunnel Apartment#162, in cui si potranno visitare a proprio rischio e pericolo quattro stanze in cui sono stati compiuti i delitti più cruenti. Ci sono anche altre horror house come Acid Rain, Psycho Circus e Llorona. Per i più piccoli, invece, c’è il tunnel novità La Camera delle Meraviglie, che arricchisce l’offerta delle altre esperienze per bambini dedicate ad Halloween.

Non mancano gli spettacoli: lo show Let’s Party con i personaggi di Nickelodeon, il Meet & Greet con i Paw Patrol, lo spettacolo Delirium al Pepsi Theatre, Frankenstein in Piazza della Fama e Streghe in Piazza Ducati. Nella Far West Valley c’è El Día De Los Muertos e a Dinoland l’Apprendista Stregone. Altri show-novità sono Demons, hai il coraggio? e lo Spirito del Fuoco nella Città Maya. Infine, consigliato a un pubblico più adulto, c’è lo spettacolo Jackie, don’t call me clown al Pepsi Theatre.

Un’offerta di divertimento unica

Oltre agli spettacoli, ci sono tante attrazioni da provare, dalle più audaci a quelle adatte a tutti. Da non perdere è anche lo Stunt Show “Hot Wheels City, la nuova sfida” con il suo incredibile mix di gag e spettacolari acrobazie. “Siamo molto soddisfatti che anche per Halloween si rinnovi il sodalizio artistico con Claudio Cecchetto”, commenta Sabrina Mangia, direttrice Sales and Marketing di Mirabilandia. “Un appuntamento che, da quattordici anni, è uno dei momenti più attesi della stagione per tutti i nostri visitatori e che anche quest’anno si conferma imperdibile”.

La paura è di casa a Mirabilandia

Halloween a Mirabilandia è un’esperienza da brivido che si può vivere fino al 5 novembre, ultimo giorno di apertura stagionale del Parco. Non perdere l’occasione di divertirti e spaventarti in un luogo unico, dove la paura è di casa.