“Morgan, scuse a Fedez dopo la battuta sulla depressione: il video svela il momento di riconciliazione”

Morgan chiede scusa a Fedez dopo l’uscita sulla depressione

Dopo un quarto Live di X Factor piuttosto controverso, Morgan ha deciso di fare ammenda con il collega Fedez per le sue offese sulla depressione. Durante la diretta, il giudice si è scagliato contro chiunque gli capitasse a tiro, attaccando gli autori e denunciando un complotto ai suoi danni. Non ha risparmiato nemmeno i colleghi seduti accanto a lui, compresa la povera Francesca Michielin.

Durante uno di questi momenti, Morgan ha insultato Fedez, che stava difendendo Michielin dopo un altro attacco del cantante. Con sarcasmo, Morgan ha detto: “Grazie Fedez, mi fai da psicologo? Eh no, sei troppo depresso”. Questa battuta gli ha attirato fischi dal pubblico, critiche sui social e un clima teso in studio. Dopo la diretta, Morgan ha registrato un video in cui spiega le sue ragioni e si scusa con Fedez per l’uscita infelice.

Morgan si scusa con Fedez e spiega le sue ragioni

Nel video, Morgan cerca di spiegare che la tensione in studio era alta e che non voleva offendere Fedez. Dopo che quest’ultimo era stato sarcastico nei suoi confronti per tutta la serata, Morgan ha risposto nello stesso tono. Ha sottolineato che non aveva intenzione di colpire l’ammalato e che non è tenuto a conoscere la cartella clinica di Fedez. Ha anche parlato della sua personale esperienza con la depressione, avendo perso suo padre a causa di questa malattia. Morgan ha sottolineato che non intende offendere nessuno e che usa la parola “depressione” per motivi legati alla sua storia e alla società in generale.

Morgan critica X Factor e si scaglia contro Ambra Angiolini

Le scuse di Morgan sembrano non aver avuto l’effetto sperato, poiché la polemica sui social è aumentata e Fedez non ha ancora risposto pubblicamente. Durante l’esibizione dei SickTeens, Morgan ha attaccato anche Ambra Angiolini, causando la fuga di Fedez e concludendo con un vaffa urlato mentre si allontanava dal palco. È evidente che Morgan abbia esagerato e sembri aver fatto un passo indietro nel tempo, quando fu cacciato da X Factor e Amici per le sue esternazioni sarcastiche e provocatorie. Non resta che aspettare la prossima settimana per vedere cosa ci riserverà Morgan, sperando che Michielin gli risponda a tono.