Morte della madre di Michele Emiliano, governatore pugliese

Il fratello di Michele Emiliano, Alessandro, ha annunciato su Facebook la morte della madre del presidente della Regione Puglia. La signora Franca Lattarulo, 89 anni, è deceduta ieri sera presso il Policlinico di Bari, dove era ricoverata.

Un annuncio su Facebook

L’annuncio della morte della signora Franca Lattarulo è stato fatto dal fratello di Michele Emiliano, Alessandro, attraverso un post su Facebook. La notizia ha colpito profondamente la famiglia e la comunità pugliese.

Un triste evento per Michele Emiliano

La morte della madre rappresenta un triste evento per Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia. La signora Franca Lattarulo era una figura molto amata e rispettata nella comunità locale.

Il ricovero al Policlinico di Bari

La signora Franca Lattarulo era ricoverata presso il Policlinico di Bari, dove è avvenuto il suo decesso. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle cause della morte.

Condolenze alla famiglia Emiliano

In seguito all’annuncio della morte della signora Franca Lattarulo, numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e le condoglianze rivolte alla famiglia Emiliano da parte di politici, amici e cittadini.

Un momento di lutto per la Regione Puglia

La morte della madre di Michele Emiliano rappresenta un momento di lutto per la Regione Puglia. La comunità pugliese si unisce nel dolore e nell’affetto verso il presidente e la sua famiglia in questo momento difficile.