Mrh Group chiude il 2024 con un fatturato di 32 milioni, +28% grazie a Volonline

Mrh Group registra un fatturato di 32 milioni nel 2024, con un incremento del 28% grazie a Volonline e previsioni ottimistiche per il 2025.
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Mrh Group registra un fatturato di 32 milioni nel 2024, segnando un incremento del 28% grazie al successo di Volonline

Mrh Group chiude il 2024 con un fatturato di 32 milioni, +28% grazie a Volonline

Nel 2024, Mrh Group ha raggiunto un traguardo significativo, con un fatturato di 32 milioni di euro, segnando un incremento del 28% rispetto all’anno precedente. Questo straordinario risultato è stato principalmente trainato dalla divisione Volonline, che include le agenzie Mister Holiday, Puoy e Uniqueborn, insieme ai consulenti Yodi. La crescita del gruppo, fondato da Luigi Deli, si colloca in un contesto di grande dinamismo per il settore, con il turismo che ha registrato un aumento del 35% e la biglietteria aerea del 15%.

Prospettive di crescita per il 2025

Rivolgendosi al futuro, Laura Sandrini, presidente di Mrh Group, ha manifestato un cauto ottimismo per il 2025, prevedendo un ulteriore incremento del 28%. Questo obiettivo appare realistico, considerando l’andamento positivo dei primi mesi dell’anno, che ha visto un aumento del 35% rispetto allo stesso periodo del 2024. Sandrini parteciperà alla Bmt di Napoli, in programma dal 13 al 15 marzo, dove avrà l’opportunità di interagire con le agenzie di viaggi del Sud Italia, una regione strategica per il gruppo, che ha recentemente ampliato la propria rete con nuove agenzie in Sicilia e Puglia.

Innovazioni e servizi offerti

Mister Holiday, che ha celebrato i suoi primi vent’anni di attività con una convention a Marrakech a fine febbraio, presenterà alla Bmt un nuovo servizio di comparazione degli hotel. Questa innovazione consentirà alle agenzie di viaggi di confrontare le tariffe di diversi fornitori alberghieri, assicurando ai clienti il miglior rapporto qualità/prezzo. Tra i prodotti più richiesti dalle agenzie del Sud Italia, si evidenziano le crociere e i pacchetti per famiglie, con un focus particolare su destinazioni mediterranee come Spagna e Grecia. Non mancano, inoltre, viaggi di nozze e tour accompagnati, che stanno guadagnando sempre più popolarità.

Strategie e obiettivi futuri

Il CEO di Mrh Group, Fabio Bignotti, ha enfatizzato l’importanza dell’ascolto e della condivisione con gli affiliati, trasformando i suggerimenti in soluzioni concrete. La strategia per il 2025 prevede investimenti nelle business unit più innovative, come Yodi, e nello sviluppo di agenzie simili a Puoy, creata in collaborazione con l’influencer Giovanni Arena, e Uniqueborn, gestita da Paola Breazzano, focalizzate su viaggi di gruppo. Queste nuove realtà hanno contribuito al 50% della crescita del 2024, consentendo di sviluppare prodotti tematici e di nicchia per attrarre nuovi target di viaggiatori, come i giovani e gli appassionati di viaggi.

Con un piano ambizioso per il 2025, Mrh Group mira a conquistare ulteriori segmenti di mercato, continuando a innovare e a rispondere alle esigenze di una clientela in continua evoluzione.

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