Nabila De Raco, da Roma a Cannes passando per New York: “seguitemi, sono pronta a stupirvi”
Nabila De Raco è un nome che risuona nell’industria della moda e dello spettacolo. Modella, influencer e imprenditrice, Nabila ha iniziato la sua carriera a soli sedici anni, quando si iscrisse a un’agenzia di moda. Con una combinazione di bellezza, talento, costanza, resilienza e tenacia, la sua carriera è rapidamente decollata.
La vita tra Roma e New York
Oggi, Nabila vive una vita frenetica, dividendo il suo tempo tra Roma e New York, dove attualmente illumina i cartelloni pubblicitari di Time Square. Nonostante il suo fitto programma, la valigia di Nabila è sempre pronta per il prossimo viaggio, simbolo della sua vita piena di opportunità.
Il prossimo passo: il Festival di Cannes
Dal suo superattico a Manhattan, Nabila condivide entusiasta la sua prossima avventura: la partecipazione al Festival di Cannes, che segue la sua recente apparizione al Festival di Venezia. “Sono molto contenta ed onorata di essere stata invitata,” dice Nabila. “Non vedo l’ora di partire.”
Un’agenda fitta a Cannes
A Cannes, Nabila non si limiterà a assistere alle proiezioni. Parteciperà anche a cene di gala e di beneficenza, oltre a sponsorizzare diverse linee di vestiti, scarpe e gioielli. “Celebrerò la moda, il glamour e la bellezza,” rivela, promettendo di svelare solo all’evento i dettagli delle collezioni che rappresenterà.
Una vita di glamour e successo
Nabila è anche il volto di numerose linee di abbigliamento e costumi da bagno, e ha fatto numerose apparizioni su copertine di riviste prestigiose come Grazia, Glamour, e Times Riviera. Con una vita tra aerei privati e mega-yacht, Nabila è una vera forza della natura.
Il segreto del suo successo
Visualizza questo post su Instagram
“La ricetta per vivere bene è fare ciò che piace e lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi,” sottolinea Nabila. Per lei, non si tratta di fare sacrifici, ma di dare il massimo in ogni occasione. Con una visione così chiara e un impegno incrollabile, Nabila continua a ispirare e a stupire il suo pubblico in tutto il mondo.