Nainggolan si trasferisce in Indonesia: giocherà nel Bhayangkara

Cagliari's Radja Nainggolan in action during the Italian Serie A soccer match Cagliari Calcio vs ACF Fiorentina at Sardegna Arena stadium in Cagliari, Sardinia island, Italy,12 May 2021 ANSA/FABIO MURRU

Radja Nainggolan firma con il Bhayangkara e riparte dall’Indonesia

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, ha deciso di ripartire dal paese di origine di suo padre, l’Indonesia. Il giocatore belga ha firmato un contratto con il Bhayangkara, come annunciato dal club stesso su Instagram. Il post di benvenuto è accompagnato da una foto in cui Nainggolan è seduto su un trono con una corona in testa, e tra i like c’è anche quello di Daniele De Rossi, suo ex compagno di squadra nella Roma e poi allenatore alla Spal.

Dopo quattro mesi di inattività, il 35enne Nainggolan, soprannominato ‘Ninja’ ai tempi della Roma e dell’Inter, torna finalmente in campo. Il suo nuovo compito sarà quello di aiutare il Bhayangkara a risollevarsi, visto che la squadra si trova all’ultimo posto in classifica nel campionato indonesiano. Sarà una sfida impegnativa per il talentuoso centrocampista belga.

Un nuovo inizio per Radja Nainggolan

Dopo un periodo di inattività, Radja Nainggolan ha deciso di ripartire dall’Indonesia, il paese di origine di suo padre. Il centrocampista belga ha firmato un contratto con il Bhayangkara, come annunciato dal club su Instagram. La foto di benvenuto mostra Nainggolan seduto su un trono con una corona in testa, e tra i like c’è anche quello di Daniele De Rossi, suo ex compagno di squadra nella Roma e poi allenatore alla Spal.

Dopo quattro mesi senza calcio, Nainggolan, soprannominato ‘Ninja’ durante la sua esperienza alla Roma e all’Inter, torna finalmente in campo. Il suo nuovo obiettivo sarà quello di aiutare il Bhayangkara a risollevarsi, dato che la squadra si trova all’ultimo posto in classifica nel campionato indonesiano. Sarà una sfida difficile per il talentuoso centrocampista belga.

Radja Nainggolan riparte dall’Indonesia con il Bhayangkara

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, ha scelto di ripartire dal paese di origine di suo padre, l’Indonesia. Il giocatore belga ha firmato un contratto con il Bhayangkara, come annunciato dal club su Instagram. Il post di benvenuto mostra Nainggolan seduto su un trono con una corona in testa, e tra i like c’è anche quello di Daniele De Rossi, suo ex compagno di squadra nella Roma e poi allenatore alla Spal.

Dopo quattro mesi di inattività, Nainggolan, soprannominato ‘Ninja’ durante la sua esperienza alla Roma e all’Inter, torna finalmente in campo. Il suo nuovo obiettivo sarà quello di aiutare il Bhayangkara a risollevarsi, dato che la squadra si trova all’ultimo posto in classifica nel campionato indonesiano. Sarà una sfida impegnativa per il talentuoso centrocampista belga.