Connettiti con noi

News

Napoli delude in Champions: pareggio 1-1 contro l’Union Berlino

Published

on

Il Napoli ha sprecato un’occasione importante nella partita di Champions League contro l’Union Berlino. Nonostante il pareggio 1-1 allo stadio Maradona, la squadra di Garcia rimane in lizza per la qualificazione agli ottavi di finale.

Fin dall’inizio della partita, i campioni d’Italia hanno cercato di segnare con Zielinski e Natan, ma sono stati fermati dal palo. Il gol di Anguissa è stato annullato dal Var, ma è stato Politano a portare il Napoli in vantaggio al 39′ del primo tempo.

Tuttavia, all’inizio della ripresa, l’Union Berlino è riuscita a pareggiare grazie alla rete di Fofana, ottenendo così il suo primo punto nel gruppo C.

Nonostante il pareggio, il Napoli rimane in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale. La squadra avrà ancora l’opportunità di dimostrare il suo valore nelle prossime partite della competizione.

L’occasione sprecata contro l’Union Berlino è un duro colpo per il Napoli, ma la squadra dovrà concentrarsi sulle prossime sfide e cercare di ottenere i risultati necessari per avanzare nella competizione.