Napoli-Torino 8 marzo 2024: formazioni, statistiche, pronostici e dove vedere la partita

Napoli e Torino si preparano a un confronto di fuoco stasera alle 20:45 presso lo stadio Diego Armando Maradona. Entrambe le squadre sono determinate a conquistare i tre punti, ma le loro situazioni in campionato sono molto diverse.

Obiettivo: Ritorno alla Vittoria per il Torino

La squadra di Juric è assetata di vittorie dopo una serie di risultati deludenti. Con solo un punto raccolto nelle ultime partite, il Torino è decimo in classifica con 37 punti, a nove lunghezze dalla zona Europa. Juric, in conferenza stampa, ha sottolineato l’importanza di ottenere un risultato positivo: “Serve un colpo a effetto! Ultimamente sono arrivate belle prestazioni, ma pochi punti. Le giornate sono ancora tante, ma adesso serve il colpo.”

Napoli: Rinascita sotto la Guida di Calzona

Dall’esonero di Mazzarri e l’arrivo di Calzona, il Napoli sembra rinato. Con due vittorie consecutive contro Juventus e Sassuolo, i partenopei sono settimi in classifica con 43 punti. La squadra sembra determinata a continuare su questa strada positiva.

Diretta TV e Streaming

La partita Napoli-Torino sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su DAZN e Sky, con la possibilità di seguirne la cronaca testuale sul nostro sito. Gli appassionati potranno vivere l’emozione del calcio italiano comodamente da casa.

Probabili Formazioni

  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.
  • TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Gineitis, Lazaro; Vlasic; Okereke, Zapata. Allenatore: Juric.

La partita sarà arbitrata da Orsato, coadiuvato dagli assistenti Preti e Scampa, con Valeri come VAR e Marini come AVAR.