Neffa annuncia ‘Canerandagio Parte 1’: il nuovo album in uscita il 18 aprile
Il 2025 si prospetta entusiasmante per gli amanti della musica italiana , grazie al tanto atteso album di Neffa , intitolato ‘Canerandagio Parte 1’. Questo nuovo progetto discografico, in arrivo venerdì 18 aprile, è già disponibile per il preorder e si preannuncia come un capitolo fondamentale nella carriera dell’artista. Sotto l’etichetta di Numero Uno ( Sony Music ), Neffa continua a dimostrare la sua abilità nel comporre melodie che toccano il cuore degli ascoltatori .
Il nuovo album segna un’evoluzione del suo stile , fondendo sonorità calde e graffianti, frutto di un lungo processo di produzione che ha preceduto la sua pubblicazione. Con la sua inconfondibile penna, Neffa si conferma una delle figure più influenti della scena musicale italiana, capace di emozionare il pubblico con testi intensi e melodie avvolgenti.
Formati e disponibilità
‘Canerandagio Parte 1’ sarà disponibile in diverse versioni, per soddisfare le preferenze di tutti i fan . Gli appassionati potranno scegliere tra LP black da 180 grammi, LP sparkle , LP sparkle autografato (disponibile esclusivamente nel Sony Music Store ) e il tradizionale cd JewelBox . Questa varietà di formati riflette l’impegno di Neffa nel fornire un prodotto di alta qualità, apprezzabile sia dai collezionisti che dai nuovi ascoltatori.
Un evento da non perdere
Per festeggiare il lancio del suo nuovo album , Neffa ha organizzato un evento speciale: Universo Neffa, che si svolgerà il 5 novembre all’ Unipol Forum di Milano . Questo concerto , prodotto da Vivo Concerti , rappresenterà un’opportunità unica per rivivere i momenti più significativi della carriera dell’artista, con l’esecuzione dal vivo delle nuove tracce di ‘Canerandagio Parte 1’.
I biglietti per l’evento sono già in prevendita e presso i punti vendita autorizzati, e si prevede che andranno a ruba, vista l’attesa che circonda il ritorno di Neffa sulla scena musicale. Non perdere l’occasione di partecipare a una serata che promette emozioni e grande musica !