“Netflix Italia annuncia la nuova stagione: scopri l’autenticità, il coraggio e l’unicità di tutto un pop”

Netflix Italia ha presentato la sua prossima stagione con un evento all’insegna del pop. Neon fluo e grandi scenografie hanno creato l’atmosfera di un grande evento americano. Le parole chiave della presentazione sono state “autenticità, coraggio e unicità”.

La conferenza ha iniziato con la presentazione della seconda stagione di “Tutto chiede salvezza” e una sorpresa registrata da Drusilla Foer. Due nuove produzioni sono state annunciate: la serie young adult “Adorazione” basata sull’omonimo romanzo di Alice Urciuolo e l’adattamento cinematografico di “Il Fabbricante di lacrime” di Erin Doom.

Netflix Italia ha dedicato anche spazio alle produzioni rivolte al pubblico femminile. La seconda stagione di “La legge di Lidia Poët” è stata annunciata insieme all’adattamento dei romanzi di De Giovanni intitolato “Sara”. Inoltre, è previsto anche l’adattamento italiano della serie britannica “Gold Digger” intitolato “Inganno”, con protagonista la Guerritore e Gianniotti, noto per il suo ruolo in “Grey’s Anatomy”. Infine, è stato presentato “Briganti”, una storia sulle brigantesse alla fine dell’Ottocento.

Il ritorno alle origini è stato sottolineato dalla presentazione di “Suburraeterna” e di un film d’animazione chiamato “Leo” con la voce di Edoardo Leo. Netflix Italia ha anche previsto delle nuove produzioni incentrate sulle dinamiche famigliari come “La vita che volevi” scritta da Cotroneo e Rametta e “Storia della mia famiglia” diretta da Cupellini.

Ozpetek ha presentato il suo nuovo film “Nuovo Olimpo” che sarà presentato al Festa del cinema di Roma. Inoltre, è stato annunciata l’attesissima serie su Rocco Siffredi prodotta da Mieli e Rovere chiamata “Super Sex”. Francesca Manieri ha raccontato di come ha affrontato un personaggio estraneo a sé stessa nella serie.

Dopo cinque anni di lavoro, il film tratto da “Il treno dei bambini” di Viola Ardone, diretto da Cristina Comencini, è stato finalmente completato. Il gran finale della presentazione è stato segnato dalla serie “Il Gattopardo” introdotta da Kim Rossi Stewart e dalla docuserie su Vasco Rossi chiamata “Il supervissuto”.

Dopo due ore di presentazione, la platea si è diradata e sono stati serviti gnocchi al sugo nordico e pesci bolliti. Ogni partecipante ha ricevuto in regalo una mini fascial gun per massaggiarsi durante la visione delle nuove serie. Pop, tudum.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *