“Nido ‘Piccoli Passi’ di Fregene chiuso il 17 marzo per interruzione idrica programmata”

chiusura del nido d’infanzia “piccoli passi” per interruzione idrica programmata da acea ato2, prevista per il 17 marzo 2025, per garantire sicurezza e benessere dei bambini.
"Chiusa la scuola Nido 'Piccoli Passi' di Fregene il 17 marzo per interruzione idrica programmata." "Chiusa la scuola Nido 'Piccoli Passi' di Fregene il 17 marzo per interruzione idrica programmata."
chiusura del nido 'piccoli passi' di fregene il 17 marzo 2025 per interruzione idrica programmata

Chiusura del nido d’infanzia “Piccoli Passi”

Il nido d’infanzia “Piccoli Passi”, ubicato in via Santa Teresa di Gallura 11 a Fregene, annuncia la sua chiusura per il 17 marzo 2025. Questa decisione è stata presa a seguito di un’interruzione programmata del flusso idrico da parte di ACEA Ato2, che impedirà lo svolgimento regolare delle attività didattiche.

Motivazioni della chiusura

La comunicazione ufficiale riguardante la chiusura è stata diramata il 13 marzo. La direzione del nido ha ritenuto fondamentale garantire la sicurezza e il benessere dei bambini, i quali non potrebbero usufruire dei servizi essenziali in mancanza d’acqua. Pertanto, è stata effettuata una tempestiva informazione alle famiglie, affinché possano organizzarsi di conseguenza.

Interruzione idrica e manutenzione

L’interruzione del servizio idrico fa parte di un programma di manutenzione pianificato da ACEA Ato2, mirato a migliorare la rete idrica della zona. Sebbene tali operazioni siano cruciali per garantire un servizio efficiente, la chiusura del nido comporta inevitabili disagi per genitori e famiglie.

Comunicazione con le famiglie

In attesa di riprendere le normali attività, il nido “Piccoli Passi” si impegna a mantenere una comunicazione costante con le famiglie, fornendo aggiornamenti su eventuali sviluppi e sulla ripresa delle lezioni. La speranza è che, una volta conclusi i lavori, il servizio possa tornare a funzionare senza ulteriori interruzioni.

Contatti per maggiori informazioni

Per ulteriori informazioni, le famiglie sono invitate a contattare direttamente la struttura, che rimane a disposizione per chiarire eventuali dubbi e offrire supporto durante questo periodo di chiusura.

Change privacy settings
×