Novità dalle squadre di Roma, Bologna, Udinese e Lazio in vista del prossimo turno di campionato

novità dalle squadre di roma, bologna, udinese e lazio in vista del prossimo turno di campionato e aggiornamenti sui giocatori infortunati e recuperati
"Novità squadre Roma, Bologna, Udinese e Lazio per il prossimo turno di campionato" "Novità squadre Roma, Bologna, Udinese e Lazio per il prossimo turno di campionato"
aggiornamenti sulle formazioni di roma, bologna, udinese e lazio per il prossimo turno di campionato 2025

Le ultime novità riguardanti le squadre di Roma , Bologna , Udinese e Lazio si fanno sempre più avvincenti in vista del prossimo turno di campionato . Con la stagione che entra nel vivo, i club stanno lavorando per perfezionare le proprie rose e prepararsi al meglio per le sfide imminenti.

Roma, Celik pronto per il rientro

A Roma , l’allenamento di questa mattina ha portato buone notizie: Zeki Celik ha iniziato a lavorare nuovamente con il gruppo, sebbene in modo parziale. Dopo aver superato un infortunio muscolare alla coscia , il difensore turco è stato dichiarato recuperato e sarà disponibile per la sfida di sabato contro il Lecce . La sua presenza potrebbe rivelarsi fondamentale per la squadra , che punta a conquistare punti preziosi in trasferta.

Bologna, preoccupazioni per Lykogiannis

In casa Bologna , mister Vincenzo Italiano può tirare un sospiro di sollievo per i rientri di Dan Ndoye , Michel Aebischer ed Emil Holm , ma non tutto è positivo. Infatti, l’attenzione è rivolta alle condizioni di Charalampos Lykogiannis , che ha subito un trauma distorsivo alla caviglia destra. Purtroppo, il terzino greco non sarà disponibile per la partita contro il Venezia , lasciando un vuoto nella formazione che il tecnico dovrà cercare di colmare.

Udinese, Thauvin in bilico

Per l’ Udinese , il match di domenica a San Siro si avvicina con un po’ di apprensione. Il tecnico Kosta Runjaic spera di poter contare su Florian Thauvin , attualmente alle prese con una fascite plantare al piede destro. Domani, invece, Alexis Sanchez tornerà a disposizione dopo un affaticamento muscolare accusato durante il suo impegno con la Nazionale cilena . La sua valutazione sarà cruciale per capire se potrà scendere in campo.

Lazio, Pellegrini di nuovo in lista

Infine, la Lazio accoglie con favore il ritorno di Luca Pellegrini , che è stato reinserito nella lista della Lega Serie A . Il terzino sostituirà Patric , escluso a causa di un infortunio che lo costringerà a chiudere anzitempo la stagione . Questa rappresenta un’opportunità importante per Pellegrini, che avrà la possibilità di dimostrare il proprio valore in un momento delicato per la squadra .

Con queste novità, i tifosi delle quattro squadre possono aspettarsi un fine settimana ricco di emozioni e colpi di scena . La lotta per i punti si fa sempre più intensa e ogni dettaglio può fare la differenza.

Change privacy settings
×