Un uomo di circa 40 anni, residente a San Ferdinando di Puglia, è stato ucciso ieri sera a Foggia. La vittima è stata colpita da colpi d’arma da fuoco e è stata trasportata in ospedale da uno sconosciuto. Purtroppo, nonostante i soccorsi, l’uomo è deceduto. La Polizia di Stato sta indagando sulla vicenda, ma al momento non è ancora chiaro dove esattamente si sia verificata la sparatoria.
Indagini in corso sulla sparatoria a Foggia
La Polizia di Stato sta indagando sulla sparatoria avvenuta ieri sera a Foggia, che ha causato la morte di un uomo di San Ferdinando di Puglia. La vittima è stata accompagnata in ospedale da uno sconosciuto, ma non è stato ancora possibile determinare il luogo esatto dell’aggressione. Le autorità stanno cercando di raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare luce su questo tragico episodio.
Omicidio a Foggia: ancora nessuna pista
Nessuna pista al momento sull’omicidio avvenuto ieri sera a Foggia. La vittima, un uomo di circa 40 anni residente a San Ferdinando di Puglia, è stata colpita da colpi d’arma da fuoco e portata in ospedale da uno sconosciuto. Le autorità stanno lavorando per identificare il responsabile e capire le dinamiche di questo tragico episodio. Al momento, però, non ci sono ancora elementi che possano condurre agli autori del delitto.
Uomo di San Ferdinando di Puglia ucciso a Foggia: la Polizia indaga
La Polizia di Stato sta indagando sull’omicidio di un uomo di San Ferdinando di Puglia avvenuto ieri sera a Foggia. La vittima è stata colpita da colpi d’arma da fuoco e trasportata in ospedale da uno sconosciuto. Non è ancora chiaro dove sia avvenuta la sparatoria e le autorità stanno cercando di raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare luce su questo tragico episodio.
Omicidio a Foggia: uomo di San Ferdinando di Puglia ucciso a colpi d’arma da fuoco
Un uomo di San Ferdinando di Puglia è stato ucciso ieri sera a Foggia. La vittima è stata colpita da colpi d’arma da fuoco ed è stata accompagnata in ospedale da uno sconosciuto, ma purtroppo è deceduta. La Polizia di Stato sta indagando sulla vicenda per identificare il responsabile e determinare le circostanze dell’omicidio. Al momento, non sono ancora disponibili dettagli sul luogo esatto della sparatoria.
Ucciso a Foggia un uomo di San Ferdinando di Puglia
Un uomo di circa 40 anni, residente a San Ferdinando di Puglia, è stato ucciso ieri sera a Foggia. La vittima è stata colpita da colpi d’arma da fuoco e trasportata in ospedale da uno sconosciuto. Purtroppo, nonostante i soccorsi, l’uomo è deceduto. La Polizia di Stato sta conducendo le indagini per fare luce su questo tragico episodio e determinare le responsabilità. Al momento, non sono ancora state fornite informazioni sul luogo preciso dell’aggressione.