Open di Spagna: Pavon trionfa nel golf

epa10916482 Mathieu Pavon of France reacts on the second day of Acciona Spanish golf Open at Club de Campo in Madrid, Spain, 13 October 2023. EPA/Sergio Perez

Mathieu Pavon ha vinto la 96/a edizione dell’Open di Spagna di golf a Madrid. Il golfista francese ha ottenuto il suo primo titolo sul DP World Tour con uno score di 261 colpi, quattro in meno del sudafricano Zander Lombard, secondo classificato. Al terzo posto si è piazzato l’inglese Nathan Kimsey.

Edoardo Molinari e Guido Migliozzi

Il golfista torinese Edoardo Molinari si è classificato al 28/o posto con 274 colpi, mentre il vicentino Guido Migliozzi si è piazzato al 47/o posto con 277 colpi.

Il successo di Mathieu Pavon

Mathieu Pavon, figlio e nipote di due ex calciatori, ha dominato la scena in Spagna. La sua vittoria gli ha fruttato un premio di 523.823 euro su un montepremi totale di 3.250.000 dollari.

Jon Rahm si piazza al 9/o posto

Non è andata bene invece al golfista spagnolo Jon Rahm, beniamino del pubblico di casa. Nonostante il successo dello scorso anno, questa volta si è piazzato al 9/o posto con 270 colpi. Tuttavia, ha regalato spettacolo nell’ultimo giro realizzando otto birdie.

Fonte: ANSA

L’articolo è stato riprodotto fedelmente dalla fonte ANSA.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *