Opening Concerto Vasco: a Roma aprono Lele Sarallo, Dj Kubik e Lory

Il Circo Massimo di Roma é stato teatro di due imperdibili live di Vasco Rossi. Tanti sono i fan accorsi nella Capitale per ascoltare e applaudire uno dei più grandi artisti della storia della musica italiana. L’opening act del concerto di domenica 12 giugno é stato affidato a Lele Sarallo, Dj Kubik e Lory.

Il 12 giugno infatti il pubblico di Vasco è stato intrattenuto da tre artisti dal grande talento. Sarallo, Dj Kubik e Lory alle 19:00 in punto si sono alternati sul palco nell’attesa dell’arrivo di Rossi. A scegliere questi 3 talenti é stata l’Agenzia Willy Marano Group. Gli anni ’90 e la musica disco 2000 hanno dominato il Circo Massimo prima del concerto facendo scatenare oltre settantacinque mila persone.

Lele Sarallo: “ Trenta minuti di pura adrenalina, un’emozione pazzesca potersi esibire di fronte a settantamila persone aprendo il concerto della più grande rockstar italiana di tutti i tempi! Abbiamo scelto di dedicare un omaggio nel nostro opening a Gigi D’Agostino con la sua intramontabile hit L’Amour Toujours augurandogli tutto il meglio per il periodo difficile che sta attraversando. Ci tengo davvero a ringraziare l’amico e agente Willy Marano, assistente personale di Vasco Rossi.”

Chi è Lele Sarallo? Youtuber che apre concerto Vasco a Roma

Lele Sarallo è uno dei nomi di punta nel web, famoso per i suoi video a metà fra il tragico e il comico e dotato di un sorriso contagioso. Vi sveliamo tutto quello che si sa sul suo conto, dalle origini al successo che lo ha visto imporsi tra i più noti youtuber su scala nazionale!
– Lele Sarallo è stato Vj per Life Television, su Sky, e ha vinto il premio come “Miglior Vocalist Uomo Italiano 2015” ai Dance Music Awards!
– Tra le declinazioni del suo talento, la musica: scrive canzoni fin dall’infanzia e suona la chitarra (ha frequentato il Conservatorio Respighi di Latina) e ha firmato un album di inediti, Libera Musica, uscito nel 2008 e arrangiato da Pio Spiriti (musicista di Claudio Baglioni!).