Orrore nella cucina del Grande Fratello: una schifezza dietro l’altra | “Letizia con la spugna per lavare i piatti ci pulisce…”

Letizia Petris - Tendenzediviaggio.it

Letizia Petris - Tendenzediviaggio.it (Fonte X)

“Grande Fratello”, le ultime clip dalla Casa sollevano un coro di proteste: le condizioni igieniche della cucina gelano il web.

I concorrenti del “Grande Fratello” vivono da mesi sotto l’occhio analitico, e talvolta impietoso, delle telecamere di Canale 5, e ogni loro atteggiamento viene vivisezionato regolarmente dagli spettatori.

Il pubblico ha infatti la facoltà di seguire le loro gesta tramite il canale 55 del Digitale Terrestre, nonché sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Nelle ultime ore la chef Rosy Chin e l’amica Letizia Petris hanno compiuto gesti piuttosto opinabili durante la preparazione dei pasti per il cast, e persino una nota influencer si è sbilanciata circa l’assenza delle misure igieniche più basilari.

L’episodio è diventato virale in poche ore, e migliaia di utenti si stanno scatenando contro le due gieffine: vediamo cos’è accaduto nel loft di Cinecittà.

“Grande Fratello”: le mosse false di Rosy Chin e Letizia Petris

Nelle scorse ore la chef Rosy Chin ha dato sfoggio – come di consueto – alle sue abilità ai fornelli, e si è cimentata nella preparazione di alcuni gamberi per nutrire la truppa del reality. All’improvviso, però, un crostaceo le è sfuggito di mano ed è caduto sul pavimento.

Federico Massaro, che ha assistito alla scena, ha quindi commentato con noncuranza: “Mettilo a me, quello!“. Rosy Chin, però, ha replicato: “Ma no, a chiunque capita“, e l’ha raccolto da terra, posizionandolo poi a caso su uno dei piatti pronti per essere consegnati. La cuoca, peraltro fiera proprietaria di un ristorante, è finita immediatamente nel mirino della rete. Un utente tra i tanti ha infatti insinuato: “Visto che lo fa davanti alle telecamere, figurati nella sua cucina… Si vede che tutto questo per lei è normale“. Un altro ha rilanciato: “Ma io mi domando, sapendo che si trova sotto centinaia di telecamere, come fa a fare una cosa del genere?“. Il carico da 90 è arrivato infine dall’influencer Deianira Marzano, che in una storia di Instagram ha puntato un dito accusatore anche contro Letizia Petris.

Screenshot di Deianira Marzano - Tendenzediviaggio.it
Screenshot di Deianira Marzano – Tendenzediviaggio.it (Fonte Instagram)

Letizia Petris nella bufera: “Io davvero resto basita”

L’influencer ha pubblicato nelle sue Instagram stories una foto che ritraeva Rosy Chin di spalle mentre spignattava nella cucina del “Grande Fratello”, e ha commentato: “Questa che butta l’olio bollente nel lavandino… “.

Ha quindi rincarato la dose: “Tralasciando il gambero preso da terra, o Letizia che con la spugna per lavare i piatti si pulisce la suola delle scarpe. Ma io davvero resto basita“.