Connettiti con noi

Luxury Travel

Le novità targate Palladium Rewards

Avatar

Published

on

Palladium Rewards

Le novità targate Palladium Rewards

Palladium Hotel Group, che nel 2020 in occasione del suo 50° anniversario ha presentato il suo programma di fidelizzazione Palladium Rewards, annuncia ora nuovi vantaggi e benefici per i suoi soci, tra cui l’estensione dei termini di scadenza dei punti, nuove opzioni per accumularli e la possibilità di trasferirli ad altri utenti.

Questo programma è un’importante leva per generare valore, e uno strumento chiave nelle relazioni con i clienti. In linea con la sua mission “trasformare gli ospiti in fan“, Palladium Hotel Group ha l’obiettivo di premiare la fiducia e aumentare il livello di soddisfazione degli ospiti migliorando di continuo il programma di fidelizzazione.

Tra le novità, una sezione privata digitale rinnovata per i soci Palladium Rewards, alla quale si accede attraverso il sito palladiumhotelgroup.com e dalla quale è possibile visualizzare i propri punti e vantaggi per categoria, effettuare prenotazioni a tariffe speciali, scoprire nuove promozioni, premi e offerte, nonché condizioni di prenotazione esclusive.

Palladium Rewards

Oltre a questo, le principali novità includono la possibilità di convertire i punti in notti in hotel o di utilizzare la formula di pagamento punti + denaro, per qualsiasi data e applicabile a partire da soli 2.500 punti (10€/$); l’estensione del periodo di disponibilità dei punti, che sarà di 18 mesi, prorogabile se si mantiene un’attività continua sul conto; o la possibilità di trasferire i punti da un utente all’altro. Oltre a una serie di promozioni con moltiplicatori di punti, regali di punti, buoni sconto o vendite private, che aggiungeranno un plus all’esperienza del’ospite.

Palladium Rewards offriva già un’ampia gamma di vantaggi ai suoi affiliati, che mantiene e tra i quali spiccano: sconti speciali applicabili sia agli ospiti dell’hotel che ai clienti dei suoi ristoranti e dei servizi Wellness & Spa, oltre a novità quali l’upgrade della camera, il check-out posticipato o la possibilità di usufruire di Day Pass presso gli hotel gestiti dal gruppo, e molto altro.

Tutti questi benefit possono essere utilizzati dagli iscritti al programma Palladium Rewards in tutte le destinazioni in cui opera il gruppo: Spagna, Italia, Messico, Repubblica Dominicana, Giamaica, Brasile e Stati Uniti, oltre che in tutti i propri brand e servizi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *