Paola Barale senza più pudore: “Tra me, Maria e Costanzo…” | Finalmente tutta la verità sul triangolo

Paola Barale, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Paola Barale ha finalmente rivelato la verità sul rapporto con Maurizio Costanzo e Maria De Filippi - Credit Ansa - Tendenzediviaggio.it

La celebre showgirl ha rivelato finalmente qualcosa sul suo rapporto con la celebre coppia di Mediaset. Ecco la verità.

Affascinante, intrigante, iconica: Paola Barale è una dei personaggi più amati della televisione italiana. Il grande successo l’ha raggiunto durante gli anni ‘90, quando ha affiancato Maurizio Costanzo nella conduzione del seguitissimo programma Buona Domenica.

La showgirl possiede una caratteristica che l’ha resa unica, ovvero la sua incredibile somiglianza con la cantante Madonna, tanto da diventare la sosia ufficiale dell’artista americana. Il debutto televisivo è avvenuto nel lontano 1986 nella trasmissione Domenica in, passando poi a La ruota della fortuna come valletta ufficiale di Mike Bongiorno.

Si è affermata a tutti gli effetti come personaggio televisivo però solo grazie a Costanzo, arrivando a vincere nel 2000 il Telegatto grazie alla sua importante presenza scenica.

Recentemente è stata ospite di Francesca Fagnani nel programma Belve, dove la Barale ha rilasciato una lunga e personalissima intervista, raccontando la verità sul suo rapporto con colui che l’ha portata al grande successo.

L’intervista ai microfoni di Belve

Paola Barale ha risposto in maniera convinta e sincera a tutte le domande poste dalla conduttrice, anche quelle in cui sottolineava che da sempre il suo orientamento sessuale fosse dubbio,

Quando però la Fagnani ha affrontato l’argomento del suo particolare rapporto con Maurizio Costanzo e sua moglie Maria, la showgirl è rimasta senza parole in un primo momento, ma ha voluto chiarire una volta per tutte come sono andate le cose all’epoca di Buona Domenica.

Paola Barale Maurizio Costanzo
Paola Barale insieme a Maurizio Costanzo ai tempi di “Buona Domenica” – Credit Ansa – Tendenzediviaggio.it

Cosa è accaduto tra Paola, Maurizio e Maria

Nel suo ultimo libro autobiografico, Maurizio Costanzo aveva raccontato delle voci di corridoio che affermavano che ci fosse un menàge a trois tra lui, Maria e Paola Barale. La showgirl non sapeva che il conduttore scomparso avesse scritto veramente questo aneddoto nella sua opera, ma dopo un primo momento di smarrimento ha spiegato che esiste un motivo per cui all’epoca si diffuse questa notizia, senza però rivelare nulla.

Come è ovvio, è tutto falso, tra l’altro io Maria non la conosco bene. Se l’ho vista 10 volte dai tempi di Buona Domenica è già tanto. Ma anche con Maurizio non sono mai stata amica. Era il mio datore di lavoro stop“, ha spiegato Paola, aggiungendo di sapere quasi con certezza chi sia stato a mettere in circolo tali notizie. Era qualcuno che aveva l’obiettivo di stroncare la carriera della promettente sosia di Madonna, senza ovviamente riuscirci.