Paolo Brosio: Desidero una compagna per formare una famiglia, sento la mancanza di mia madre

Paolo Brosio, giornalista e volto televisivo, si racconta in un’intervista all’Adnkronos, parlando della sua lunga carriera e della sua profonda fede. Brosio racconta di come la morte della madre lo abbia segnato profondamente, ma che la fede sia stata la sua salvezza. Ora il suo unico pensiero è quello di aiutare gli altri, come sta facendo con un progetto di pronto soccorso a Medjugorje. Brosio lancia un appello agli imprenditori affinché lo sostengano. Parla anche della sua carriera giornalistica, dei suoi successi e del suo incontro con Silvio Berlusconi. Infine, confessa di sognare ancora una donna con cui fare famiglia e di avere come unico rimpianto quello di non aver avuto figli.

La sofferenza per la perdita della madre

Paolo Brosio racconta di come la morte della madre sia stata una sofferenza tremenda per lui. Essendo figlio unico e molto legato a sua madre, la sua scomparsa è stata un duro colpo. Brosio ricorda con affetto i momenti trascorsi insieme e come la fede lo abbia aiutato a superare questo dolore.

Il progetto di pronto soccorso a Medjugorje

Brosio parla del suo impegno nel mettere in piedi un progetto di pronto soccorso a Medjugorje. Grazie al sostegno di tanti donatori, il progetto è ormai vicino al completamento. Brosio lancia un appello agli imprenditori affinché lo aiutino a raggiungere l’obiettivo finale.

La carriera giornalistica di Paolo Brosio

Brosio racconta la sua lunga carriera giornalistica, iniziata nei quotidiani locali e proseguita con successo in Mediaset e poi nella Rai. Ha lavorato come inviato speciale, si è occupato di cronaca nera, giudiziaria e di sport. Ha anche condotto programmi televisivi di successo.

La fede come guida nella vita di Paolo Brosio

Brosio parla della sua profonda fede, che lo ha accompagnato per anni e che lo ha aiutato a superare momenti difficili. Confessa di essere caduto in un periodo di eccessi e di dolore, ma grazie alla fede è riuscito a risollevarsi.

L’incontro con Silvio Berlusconi

Brosio ricorda con affetto l’incontro con Silvio Berlusconi, che ha segnato la sua carriera. Grazie a un colloquio con Emilio Fede, Brosio ha iniziato a lavorare a Mediaset e ha fatto una carriera impensabile. Brosio ammette di dover tutto a Berlusconi.

Il desiderio di formare una famiglia

Brosio confessa di non essere innamorato di nessuno al momento, ma di sognare ancora una donna con cui fare famiglia. Ammette di avere come unico rimpianto quello di non aver avuto figli, anche se ha adottato una bambina di Medjugorje.