Pax, il figlio adottivo di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha espresso forti accuse nei confronti del padre, definendolo una “persona spregevole” che ha causato paura alla sua famiglia.
In un post su Instagram, pubblicato tre anni fa ma reso pubblico solo recentemente, Pax ha condiviso una foto di suo padre che riceveva l’Oscar come miglior attore non protagonista nel 2020, accompagnandola con un commento molto duro: “Auguri papà a questo individuo di livello mondiale! Dimostri ripetutamente di essere una persona terribile e spregevole”.
Pax ha poi sottolineato la mancanza di considerazione e empatia di Brad Pitt verso i suoi quattro fratelli minori, che provano paura quando sono in sua presenza. Ha anche affermato che Brad non capisce il danno che ha causato alla sua famiglia, poiché non è in grado di comprenderlo.
Il figlio di Angelina Jolie e Brad Pitt ha continuato il suo sfogo affermando che suo padre ha reso la vita delle persone a lui più vicine un inferno costante. Ha concluso dicendo che, nonostante Brad possa dire ciò che vuole a se stesso e al mondo, la verità verrà alla luce un giorno.
La notizia delle accuse di Pax ha suscitato grande interesse sul web, soprattutto perché arriva pochi giorni dopo che Zahara, la terza figlia adottiva della coppia, ha deciso di non utilizzare più il cognome di Brad Pitt.
Durante una cerimonia al college Spelman College, Zahara si è presentata come Zahara Marley Jolie, scegliendo di omettere il cognome del padre.
La risposta di Brad Pitt alle accuse di Pax
Brad Pitt, ex marito di Angelina Jolie e padre dei loro sei figli, ha risposto alle parole di Pax attraverso una fonte vicina all’attore.
La fonte ha definito le accuse di Pax una diffamazione “deprimente” e ha sottolineato che Brad ha sempre avuto un grande rispetto per tutti i suoi figli. È stato descritto come frustrante il fatto che Brad venga ancora dipinto come una “persona cattiva”, quando questa non è affatto la verità.
Brad ha scelto di mantenere un dignitoso silenzio riguardo alle accuse, il che secondo la fonte è significativo.
Angelina Jolie e Brad Pitt: una storia di divorzio difficile
Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati al centro dell’attenzione mediatica per il loro tumultuoso divorzio, che è stato oggetto di numerosi articoli di gossip nel corso degli anni.
Angelina ha accusato Brad di averla aggredita fisicamente su un volo privato nel 2016, mentre Brad ha sempre negato le accuse.
Nonostante le difficoltà, sembra che Angelina e Brad abbiano finalmente trovato un accordo riguardo alla loro situazione familiare.
Conclusioni
Le accuse di Pax nei confronti di Brad Pitt hanno suscitato grande interesse sul web, aggiungendosi alle tensioni già esistenti tra Angelina Jolie e l’attore. Brad ha risposto alle accuse attraverso una fonte vicina, sottolineando il suo rispetto per i suoi figli e definendo le accuse di Pax una diffamazione deprimente. Nonostante le difficoltà del loro divorzio, sembra che Angelina e Brad abbiano trovato un accordo riguardo alla loro situazione familiare.