Pedone investito da mezzo pirata a Milano: incidente grave e dettagli sul fatto

Agenti della polizia locale di Milano, 16 ottobre 2023. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

Uomo investito da un veicolo in fuga a Milano: gravi condizioni

Un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Milano ha lasciato un uomo di 38 anni in ospedale in condizioni critiche. L’uomo è stato investito da un veicolo che si è dato alla fuga senza prestare soccorso, riportando diverse fratture e un grave trauma cranico. L’incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino in via Morgantini, mentre l’uomo stava attraversando la strada al di fuori delle strisce pedonali.

Le autorità locali, in particolare gli agenti della Polizia locale di Milano, stanno attualmente conducendo indagini per identificare il conducente del veicolo pirata coinvolto nell’incidente. Nel frattempo, il ferito è stato prontamente trasportato all’ospedale San Carlo dagli operatori del servizio di emergenza 118.

L’uomo rimane in gravi condizioni e il suo stato di salute è monitorato attentamente dai medici. Si spera che possa ricevere le cure necessarie per guarire dalle sue ferite. Le autorità continuano a lavorare per individuare il responsabile dell’incidente e assicurare che venga punito per la sua negligenza e per aver lasciato la scena senza prestare aiuto.