Peppa Pig adotta lo smart working: ultima stagione

La famosa serie animata Peppa Pig torna con la sua decima stagione, che sarà disponibile in anteprima su RaiPlay a partire da oggi, venerdì 13 ottobre. A partire dal 23 ottobre, la serie sarà trasmessa tutti i giorni su Rai Yoyo, alle 8 e alle 15.50.

Nuove avventure e tecnologie

In questa nuova stagione, Peppa e la sua famiglia si cimentano con le nuove tecnologie e svelano i segreti del cinema di animazione. Con l’aiuto di un robot, Nonno e Nonna Pig, insieme a Peppa e George, scopriranno come semplificare i lavori di casa e del giardino, e organizzeranno l’irrigazione dell’orto.

Divertimento e apprendimento

I protagonisti si divertiranno anche con i loro compagni di scuola, giocando con la carta e imparando a realizzare un breve disegno animato. Inoltre, scopriranno l’importanza delle lenti da vista e tutto ciò che riguarda la vita di un bebè, grazie ai loro cuginetti.

Smart working per Peppa

Anche Peppa si adatta alla situazione attuale, organizzando il suo ufficio a casa con l’aiuto di George. La famiglia Pig dimostra così come sia possibile lavorare da casa in modo intelligente e divertente.

Appuntamento su RaiPlay e Rai Yoyo

Non perdete l’anteprima assoluta della decima stagione di Peppa Pig su RaiPlay e seguite le avventure di Peppa e la sua famiglia su Rai Yoyo, a partire dal 23 ottobre, alle 8 e alle 15.50.