Peter Jackson ansioso per girare l’ultimo video dei Beatles

Peter Jackson debutta come regista del videoclip dei Beatles

Il regista Peter Jackson, famoso per la trilogia de “Il Signore degli Anelli”, ha firmato il videoclip ufficiale di “Now And Then”, l’ultima canzone dei Beatles. Il video sarà pubblicato venerdì 3 novembre alle 15:00 sul canale YouTube ufficiale del gruppo. Il commovente e divertente videoclip celebra l’amore senza tempo dei Fab Four durante la creazione della canzone, scritta e cantata da John Lennon, sviluppata da Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr, e ora finalmente completata da Paul e Ringo dopo oltre quattro decadi.

Il regista ha raccontato di essere stato sopraffatto dalla responsabilità di realizzare un videoclip all’altezza dell’ultima canzone dei Beatles. Non aveva mai diretto un videoclip musicale prima e temeva di deludere tutti. Tuttavia, grazie al supporto della Apple, che ha affrontato rapidamente le sue preoccupazioni, Jackson è riuscito a superare le sue insicurezze e a creare un video che rende omaggio alla band leggendaria.

Il videoclip sarà preceduto dalla pubblicazione di “Now And Then”, che uscirà in tutto il mondo alle 15:00 di giovedì 2 novembre. Inoltre, domani alle 20:30 sul canale YouTube ufficiale dei Beatles, sarà presentato il film documentario “Now And Then – The Last Beatles Song”, scritto e diretto da Oliver Murray.