Pietrangeli torna a casa dopo il ricovero ospedaliero

Nicola Pietrangeli italian tennis player at Davis Cup 2023 Group A match at the Unipol Arena in Bologna on 12/09/23

Nicola Pietrangeli, ex campione di tennis, è stato dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato lo scorso 6 ottobre a causa di un lieve malore. Durante il suo soggiorno al Policlinico Gemelli di Roma, Pietrangeli è stato sottoposto ad accertamenti ed esami, anticipando quelli di routine previsti entro la fine dell’anno. Nonostante l’età di 90 anni, l’ex tennista avrà modo di riprendere una moderata attività fisica dopo il ritorno a casa.

Accertamenti e esami al Policlinico Gemelli

Durante il suo ricovero al Policlinico Gemelli di Roma, Nicola Pietrangeli è stato sottoposto ad una serie di accertamenti ed esami. Questi accertamenti hanno anticipato quelli di routine che l’ex campione di tennis aveva già programmato entro la fine dell’anno. Nonostante il lieve malore, Pietrangeli ha dimostrato di essere in buone condizioni di salute.

Ritorno a casa per Nicola Pietrangeli

Dopo il ricovero in ospedale, Nicola Pietrangeli è stato dimesso e potrà tornare a casa. Nonostante l’età avanzata, l’ex campione di tennis avrà modo di riprendere una moderata attività fisica. La dimissione è avvenuta dopo che Pietrangeli ha superato il lieve malore che lo aveva colpito, manifestando giramenti di testa e vertigini.

Precauzione e prontezza nell’intervento medico

Il ricovero di Nicola Pietrangeli era avvenuto in via precauzionale a causa del lieve malore che aveva manifestato a casa. I medici del Policlinico Gemelli di Roma hanno deciso di sottoporre l’ex tennista ad accertamenti ed esami per garantire la sua salute. La prontezza nell’intervento medico ha permesso di individuare e trattare tempestivamente il problema.

Nicola Pietrangeli, un ex campione di tennis

Nicola Pietrangeli è un ex campione di tennis italiano. Lo scorso mese ha compiuto 90 anni, dimostrando di essere ancora in buone condizioni di salute nonostante l’età avanzata. Pietrangeli è stato uno dei tennisti italiani più famosi e ha ottenuto numerosi successi nella sua carriera sportiva.

Ripresa delle attività per Nicola Pietrangeli

Con il ritorno a casa, Nicola Pietrangeli avrà modo di riprendere una moderata attività fisica. Nonostante l’età, l’ex campione di tennis dimostra di essere ancora in forma e desideroso di mantenere uno stile di vita attivo. La sua passione per lo sport lo ha accompagnato per tutta la vita e continua a farlo anche dopo il lieve malore che lo ha colpito.