“Previsioni sulle Interminati_spazi, vincitore del premio Domori e l’importanza della fotografia”

“Spunti per il possibile”: i vincitori di interminati_spazi 2023

L’edizione 2023 di interminati_spazi, il progetto promosso da Domori (Polo del Gusto) per valorizzare l’Arte Fotografica, si è conclusa oggi a Torino. Quest’anno, centinaia di fotografi provenienti da tutta Italia hanno partecipato al concorso attraverso Instagram.

La mostra finale, curata da Maurizio Galimberti, direttore artistico del progetto, è stata inaugurata nella Sala San Josè del Domori Store in Piazza San Carlo a Torino. L’esposizione sarà aperta al pubblico dal 2 al 15 dicembre, dalle 14.00 alle 17.00. Durante l’evento conclusivo, interverranno importanti personalità come Riccardo Illy, presidente del Polo del Gusto, Janluca de Waijer, amministratore delegato di Domori, Maurizio Galimberti e Carmine Festa, direttore del Corriere della Sera Torino.

Tra i numerosi partecipanti, sono stati selezionati i tre vincitori del concorso. Marianna Cacciola Vasiliu ha ricevuto la menzione speciale Corriere della Sera Torino, Stefano Corsini la menzione speciale Domori e Dario Piovera la menzione speciale Maurizio Galimberti. Come premio, i vincitori avranno l’opportunità di partecipare a una giornata di formazione sulla fotografia, organizzata da Maurizio Galimberti stesso.

La mostra finale a Torino

La mostra finale di interminati_spazi 2023 si terrà nella Sala San Josè del Domori Store a Torino. Questo spazio espositivo sarà aperto al pubblico dal 2 al 15 dicembre, dalle 14.00 alle 17.00. Durante l’evento conclusivo, saranno presenti importanti personalità come Riccardo Illy, presidente del Polo del Gusto, Janluca de Waijer, amministratore delegato di Domori, Maurizio Galimberti e Carmine Festa, direttore del Corriere della Sera Torino. Sarà un’occasione unica per ammirare le opere dei fotografi partecipanti e scoprire i talenti emergenti nel campo dell’Arte Fotografica.

I vincitori di interminati_spazi 2023

Tra i numerosi partecipanti al concorso interminati_spazi 2023, sono stati selezionati i tre vincitori. Marianna Cacciola Vasiliu ha ricevuto la menzione speciale Corriere della Sera Torino, Stefano Corsini la menzione speciale Domori e Dario Piovera la menzione speciale Maurizio Galimberti. Come premio, i vincitori avranno l’opportunità di partecipare a una giornata di formazione sulla fotografia, organizzata da Maurizio Galimberti. Questo riconoscimento è un importante traguardo per i fotografi, che vedono il loro talento e impegno premiati e riconosciuti da esperti del settore.