Pugilato: Sabato 18 Signani difende Europei medi in Inghilterra
Matteo Signani difenderà il titolo europeo dei pesi medi contro Tyler Denny
Matteo Signani, campione d’Europa dei pesi medi, si prepara per la sua prossima sfida sul ring di Wolverhampton. Il pugile italiano dovrà difendere il suo titolo dall’assalto del pugile di casa, Tyler Denny. Nonostante sia considerato lo sfavorito, Signani è fiducioso nella sua preparazione e nella sua capacità di vincere. Ha affermato di essere abituato a essere sottovalutato e di dimostrare a tutti di essere un “sfavorito di successo”. Signani conta anche sul supporto dei suoi tifosi e sulla forza del suo staff per aiutarlo a raggiungere la vittoria. Il match sarà trasmesso in diretta su RaiSport.
Un altro incontro per un titolo europeo nella stessa riunione
Nella stessa riunione a Wolverhampton si svolgerà anche un altro incontro per un titolo europeo. Frank Petitjean e Adam Aziz si sfideranno per il titolo dei superleggeri. Nonostante Aziz abbia disputato solo 9 incontri da professionista, è riuscito a vincere tutti e 6 prima del limite. Sarà interessante vedere come si svilupperà questo incontro.
Un altro appuntamento per la boxe italiana
Prima della sfida di Signani, venerdì 17 novembre, ci sarà un altro appuntamento importante per la boxe italiana. A Sarnico, in provincia di Bergamo, Luca Rigoldi e il venezuelano Luis Millan si sfideranno per il titolo internazionale Wbc dei pesi piuma, che è attualmente vacante. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Rai. L’evento è organizzato dalla Promo Boxe Italia di Mario Loreni. Sarà interessante vedere chi riuscirà a conquistare il titolo.