Puntata del Grande Fratello: Garibaldi confuso, Luzzi stufa – Le valutazioni degli esperti

Grande Fratello 2023: Una Puntata Senza Guizzi

La quindicesima puntata del Grande Fratello 2023 è stata ricca di argomenti, ma ha mancato di emozioni. Beatrice continua ad essere il capro espiatorio dei concorrenti e ha bisogno di protezione. L’attrice è una perla rara in mezzo a tante delusioni, ma è stanca. Massimiliano è stato annichilito e alcuni ostacoli sono stati eliminati. Alex Schwazer ha mentito su di lei, cercando di seminare discordia tra Beatrice e Garibaldi. Il televoto vedrà protagonisti Beatrice, Alex, Fiordaliso e Giselda.

Pagelle della Puntata: L’Anima Primitiva di Garibaldi

Garibaldi si lancia in un annuncio che potrebbe ritorcersi contro di lui: “Beatrice ha i suoi fan ed io ho anche i miei”. Valentina lo ha salvato, ma se non cambierà atteggiamento potrebbe essere lui ad uscire. Nonostante l’umiltà, Garibaldi ha mostrato un lato diverso, promettendo guerra a Beatrice ma dichiarando in puntata che avrebbe voluto l’uscita di Grecia. Il suo pianto disperato non sembrava dovuto alla perdita del rapporto, considerando che ha cambiato versione più volte. La sua esultanza verso Valentina è stata poco elegante.

Grecia Colmenares: Da Bambina Prodigio a Leona

Dopo aver messo da parte le divergenze con Luzzi, Massimiliano ha una nuova nemica: Grecia Colmenares, alias Topazia. La leona non si fa intimidire e il pubblico apprezza. Durante la sorpresa del figlio Gianfranco, Grecia ha regalato uno dei momenti più belli dell’edizione, tra i suoi acuti e il bel vedere del bambino arrivato da Miami. Un momento degno delle migliori telenovelas.

Vittorio: Soldato di Se Stesso

Vittorio si apre e mostra le sue debolezze e difficoltà tipiche dell’età adulta. Tutto giusto, ma il racconto semplificato della sua apatia ha avuto un sapore agrodolce. Forse è stata la cosa giusta al momento sbagliato. Dov’è il confine tra lasciare che una persona si apra con le sue fragilità e scavare troppo in profondità? Non è colpa sua, ma lasciamo al Grande Fratello ciò che è del Grande Fratello.

Alfonso Signorini: Rubacuori

Alfonso Signorini si è trasformato in un latin lover. Dopo Gerard Butler e Garibaldi, il cuore di Luzzi appartiene ad Alfonso Signorini. Mughini paragona la coppia a Pasolini e Callas. Cesara Buonamici rivendica il suo legame con il conduttore e Rebecca ammette di non disdegnarlo. Il mistero buffo rende Signorini amabile quando sembrava impossibile. I miracoli dell’amore.

Mughini: Maestro di Stile e Tradimenti

La moglie di Giampiero Mughini rivela che lui spende soldi in vestiti e lui non nega, aggiungendo che l’abito spesso fa il monaco. Non smentisce nemmeno il tradimento alla compagna. Mughini si fa scoprire e sembra quasi fiera di ciò. In 33 anni di relazione, rivendica il suo essere insopportabile quanto la scappatella. Punti bonus per il videomessaggio con i cani.