Raffaele Fusilli, amministratore delegato di Renault Italia, è stato premiato con il CEOforLife Award nella categoria Health. Il premio è stato assegnato per il progetto Human First Program, sviluppato dal Gruppo Renault.
Human First Program: un programma per migliorare la sicurezza stradale
Human First Program è un programma sviluppato da Renault in collaborazione con ingegneri, esperti del Lab e vigili del fuoco. L’obiettivo del programma è migliorare la sicurezza stradale per tutti gli utenti, sia quelli a bordo delle auto che gli altri utenti della strada.
La concept car H1st Vision: un’auto rivoluzionaria per la sicurezza
Il progetto Human First Program ha portato alla creazione della concept car H1st Vision. Questa vettura è dotata di 20 tecnologie innovative che fungono da “angelo custode” per la salute del conducente, dei passeggeri e dei pedoni.
Innovazioni in materia di sicurezza attiva
La H1st Vision introduce importanti innovazioni in materia di sicurezza attiva. Grazie a un sistema di monitoraggio e assistenza alla salute del conducente, l’auto mette al centro l’uomo e la sua sicurezza.
L’orgoglio di Raffaele Fusilli per il premio ricevuto
Raffaele Fusilli ha dichiarato di essere orgoglioso di aver ricevuto il premio CEOforLife Award. Ha sottolineato che il progetto Human First Program è straordinario e dimostra l’impegno di Renault nel migliorare la sicurezza stradale.
L’uomo al centro dell’obiettivo di Renault
L’amministratore delegato di Renault Italia ha concluso affermando che mettere al centro l’uomo è l’obiettivo principale dell’azienda. Il progetto Human First Program è la conferma di questo impegno.