Raggiungere Gardaland senza auto: Trenord e Discovera lanciano un biglietto unico per viaggio e ingresso

In Lombardia, il 14 maggio 2025, Trenord e Discovera hanno lanciato un biglietto combinato per raggiungere Gardaland in treno, valido anche per l’ingresso al parco.

Il 14 maggio Trenord e Discovera hanno presentato “Direzione Gardaland”, un nuovo biglietto unico che consente di raggiungere il parco divertimenti direttamente in treno, con arrivo a Peschiera del Garda, e di accedere al parco senza altri titoli d’ingresso. Il biglietto rientra nella gamma “Gite in treno” e include sia il viaggio ferroviario sia l’ingresso a Gardaland Park.

Il progetto punta a ridurre il numero di auto in viaggio verso Gardaland, promuovendo soluzioni di mobilità integrata e meno impattanti. L’iniziativa è parte della linea di offerte turistiche create da Trenord insieme a Discovera, che da tempo lavorano su esperienze che uniscono trasporto e intrattenimento. Grazie al nuovo pacchetto, è possibile viaggiare fino a Peschiera del Garda e arrivare direttamente a Gardaland con collegamenti dedicati.

Offerte collegate e nuove attrazioni per la stagione 2025

Il biglietto “Direzione Gardaland” si inserisce in un contesto più ampio: “Gite in treno” include anche navigazioni sui laghi, visite alle città d’arte lombarde e esperienze outdoor. Per l’estate 2025, Gardaland celebra il 50° anniversario e presenta diverse novità, tra cui l’attrazione immersiva “Animal Treasure Island”, ambientata in uno scenario esotico, e la rinnovata area tematica “Dragon Empire”.

In palio soggiorni e ingressi con il concorso legato al nuovo biglietto

Chi acquista il biglietto speciale entro il 31 luglio può partecipare al concorso “Direzione Gardaland” e scoprire subito se ha vinto uno dei 100 ingressi giornalieri al parco, inclusi di viaggio. Inoltre, acquistando il pacchetto entro il 31 agosto, si entra automaticamente nell’estrazione finale di due soggiorni per due persone al Gardaland Resort, con visita inclusa al Gardaland SEA LIFE Aquarium.

Change privacy settings
×