Re Carlo lancia un ultimatum a Harry per il suo 75º compleanno

Re Carlo si avvicina al suo 75º compleanno e desidera festeggiare con la famiglia reale al completo, compreso suo figlio Harry. Tuttavia, questa potrebbe essere l’ultima possibilità di riconciliazione tra i due.

Il sovrano ha già organizzato una cerimonia intima per celebrare il suo compleanno, invitando solo parenti e amici stretti. Tra gli invitati c’è anche il principe Harry, ma non è ancora certo se accetterà l’invito. Ci sono alcune condizioni che Harry potrebbe non voler accettare, come viaggiare in aereo di linea anziché in jet privato e non poter portare con sé sua moglie Meghan Markle. Nonostante queste restrizioni, questa potrebbe essere l’ultima possibilità per Harry di riappacificarsi con la famiglia reale.

La lettera di invito di Re Carlo a Harry è in realtà un avvertimento. Il sovrano ha scritto una lunga lettera in cui sottolinea che la presenza di Meghan Markle non è gradita all’interno della royal family. Se Harry decidesse di non partecipare al compleanno di suo padre, i rapporti con la famiglia reale si chiuderebbero definitivamente. Buckingham Palace ha fatto sapere che questo sarà l’ultimo tentativo di riconciliazione con Harry e che se non verrà o vorrà imporre la presenza di Meghan, sarà la rottura definitiva.

Re Carlo spera che i suoi figli possano trovare un compromesso per ricucire il loro rapporto. Tuttavia, la risposta di Harry non è ancora arrivata e potrebbe sorprendere il sovrano. Resta da vedere cosa deciderà il principe.