Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: amore in mostra a Roma

Il settimanale diva e donna svela i dettagli dell’amore. Gli attori Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli non si nascondono più, e il settimanale Diva e Donna ha immortalato la coppia mentre passeggiava abbracciata per le strade di Roma.

L’amore solido tra Scamarcio e porcaroli

Le foto pubblicate da Diva e Donna confermano ancora una volta la solidità dell’amore tra Scamarcio e Porcaroli. La coppia, ormai uscita allo scoperto, è stata sorpresa mentre faceva acquisti in un negozio di oggetti d’arredamento a Roma. La domanda su una possibile casa insieme sorge spontanea, e oggi non hanno più problemi a farsi vedere in pubblico. Benedetta e Riccardo camminano abbracciati per le strade di Roma, mostrando senza timori la loro felicità e il loro innamoramento. Una scena che segna un cambiamento rispetto al passato, quando Scamarcio ha sempre avuto relazioni con donne più grandi e mature, come la moglie Angharad Wood o la lunga relazione con Valeria Golino.

Il ritorno dell’amore dopo una breve pausa

A un anno dalla nascita della figlia di Scamarcio, la coppia ha deciso di riprendere la loro storia d’amore, dichiarando il loro amore pubblicamente a ottobre 2021 attraverso le pagine di “Diva e Donna”. Nonostante una breve interruzione della relazione, la scorsa estate Scamarcio e Porcaroli hanno riacceso la fiamma dell’amore, rompendo la tradizione di mantenere la loro relazione al di fuori dagli occhi del pubblico.

Una storia d’amore come una soap opera

La storia travagliata tra Scamarcio e Porcaroli ha avuto momenti di pausa e di riavvicinamento, come una vera soap opera. Dopo la separazione temporanea, i due attori hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro amore, mostrandosi oggi in tutta la loro felicità senza alcuna riserva.