Richiesta del Vicepresidente Liguria di essere ascoltato per festini

Il vice presidente della Regione Liguria, Alessandro Piana, ha presentato un’istanza in procura per essere sentito nell’ambito dell’inchiesta sulle feste con ragazze e cocaina organizzate da Alessandro Cristilli e Christian Rosolani, arrestati di recente. Piana non è indagato, ma il suo nome è comparso nelle carte dell’inchiesta in relazione a una festa a cui avrebbe partecipato l’1 marzo 2022. A rivelarlo è stata una delle ragazze coinvolte, arrestata in passato per estorsione. Il procuratore capo Nicola Piacente sarà incaricato di ascoltare Piana.

Piana non è indagato ma il suo nome è coinvolto nell’inchiesta

Nonostante non sia indagato, il nome di Alessandro Piana è stato coinvolto nell’inchiesta sulle feste con ragazze e cocaina. Secondo una delle ragazze coinvolte, Piana avrebbe partecipato a una festa il 1 marzo 2022. Il vice presidente ha convocato una conferenza stampa per spiegare che quel giorno era tornato a casa tardi dal lavoro e aveva anche effettuato una videochiamata di lavoro per Vinitaly.

Piana chiede di essere sentito in procura

Alessandro Piana ha presentato un’istanza in procura per essere ascoltato nell’inchiesta sulle feste con ragazze e cocaina. Nonostante non sia sotto indagine, Piana desidera chiarire la sua posizione riguardo alla festa a cui sarebbe stato presente l’1 marzo 2022. Sarà il procuratore capo Nicola Piacente ad ascoltarlo direttamente.

Il procuratore capo Piacente sarà incaricato di ascoltare Piana

Il procuratore capo Nicola Piacente sarà incaricato di ascoltare Alessandro Piana nell’ambito dell’inchiesta sulle feste con ragazze e cocaina. Piana ha chiesto di essere sentito per chiarire la sua posizione riguardo alla festa a cui avrebbe partecipato l’1 marzo 2022. Nonostante non sia indagato, il suo nome è stato coinvolto nell’inchiesta.

Piana spiega la sua versione dei fatti

Dopo essere stato coinvolto nell’inchiesta sulle feste con ragazze e cocaina, Alessandro Piana ha tenuto una conferenza stampa per spiegare la sua versione dei fatti. Ha dichiarato di essere tornato a casa tardi dal lavoro il 1 marzo 2022 e di aver effettuato una videochiamata di lavoro per Vinitaly. Piana non è indagato, ma ha chiesto di essere sentito in procura per chiarire la sua posizione.

Piana coinvolto nell’inchiesta sulle feste con ragazze e cocaina

Il nome di Alessandro Piana è stato coinvolto nell’inchiesta sulle feste con ragazze e cocaina organizzate da Alessandro Cristilli e Christian Rosolani. Nonostante non sia indagato, Piana ha presentato un’istanza in procura per essere sentito riguardo alla festa a cui avrebbe partecipato l’1 marzo 2022. Il procuratore capo Nicola Piacente sarà incaricato di ascoltarlo.