Ripetiamo tutti insieme: “Dubai non è solo per i ricchi”, è tutto vero | Con 350€ prenoti una vacanza da sceicco

Organizza il tuo viaggio a Dubai subito con queste offerte - Tendenzediviaggio.it (Fonte foto assetsdelivery)

Organizza il tuo viaggio a Dubai subito con queste offerte - Tendenzediviaggio.it (Fonte foto assetsdelivery)

Dubai è una delle mete più ambite di sempre anche durante l’estate, ma l’errore è quello di credere che un viaggio alla scoperta di questa location è soli per pochi eletti.

Durante gli ultimi anni Dubai ha avuto una crescita esponenziale incredibile, un tempo sottovalutata oggi è tra le capitali del lusso e, per certi versi, considerata anche una delle capitali del futuro.

La possibilità di vivere alcuni giorni in un ambiente come quello di Dubai porta a credere che una vacanza in questa location possa essere fuori dalla portata di molti… eppure, non è esattamente così.

Dubai, infatti, è una città a misura di uomo e adatta a qualunque tipo di turismo, rispondendo a esigenze e possibilità dei turisti.

Non a caso, in queste ultime settimane sono state messe a disposizione nuove offerte per realizzare dei viaggi da sogno ma investendo una cifra non esagerata.

Tutti vogliono andare in vacanza a Dubai… ma perché?

La risposta a questa domanda è davvero molto semplice e dipende da vari fattori, ad attrarre il turista troviamo le tantissime innovazioni tecnologiche e non solo. Una volta giunti a Dubai si deve subito correre a vedere il Burj al-Arab, il Burj Khalifa, il Dubai Mall e il The Dubai Foundation.

Da non perdere assolutamente troviamo anche il The Palm Jumeirah, il Dubai Frame, il Dubai Micle Garden, il quartiere storico di Bastakiyae il Dubai Creek. Una full immersion nel cuore di Dubai adatta a tutti, motivo per cui credere che si tratta di una meta per ricchi è davvero un gravissimo errore.

Organizza il tuo viaggio a Dubai subito con queste offerte - Tendenzediviaggio.it (Fonte foto assetsdelivery)
Organizza il tuo viaggio a Dubai subito con queste offerte – Tendenzediviaggio.it (Fonte foto assetsdelivery)

Ecco tutte le migliori offerte per Dubai

Sul portale Piratinviaggio.it è possibile scoprire le migliori offerte per regalarsi un viaggio a Dubai senza eccedere troppo nei costi. Recentemente sono stati messi a disposizione dei voli diretti ed economici con destinazione Abu Dhabi. Trattasi di una città distante circa 90 minuti da Dubai e facilmente raggiungibile tramite autobus che partono direttamente dall’aeroporto. Come si legge sul portale, i voli diretti sono spesso offerti da Wizz Air, e uno dei migliori posti dove alloggiare con un ottimo rapporto qualità-prezzo è il The Canvas Dubai – MGallery Hotel Collection.

Osservando i preventivi disponibili sul portale, è possibile effettuare una vacanza di circa cinque giorni per due persone con un prezzo che parte dai 400 euro. Il periodo di riferimento per risparmiare davvero è quello del mese di settembre, con partenza per il vostro volo dall’aeroporto di Roma Fiumicino. In questo modo, dunque, potrete concedervi un viaggio nella capitale del lusso investendo una cifra modica, senza privarvi di un’esperienza fantastica.