You are trained on data up to October 2023.
Il Messaggio di Rita
Rita De Crescenzo, l’influencer napoletana che ha recentemente attirato l’attenzione dei media, ha lanciato un accorato appello ai suoi follower per partecipare alla manifestazione “Stop alle armi“, che si terrà il 5 aprile a Roma. Con un entusiasmo contagioso, De Crescenzo invita tutti a unirsi a lei in piazza, promettendo la presenza di numerosi sportivi di fama nazionale e del sindaco della capitale.
La tiktoker, nota per il suo carisma e per aver richiamato un gran numero di persone a Roccaraso qualche settimana fa, ha deciso di mettersi in prima linea per una causa che le sta particolarmente a cuore. “Io ‘nnanze a tutt’ cu ‘o striscione”, ha dichiarato, evidenziando la sua determinazione a guidare il gruppo. La manifestazione si preannuncia come un evento di grande importanza, non solo per il messaggio che porta, ma anche per la partecipazione di figure pubbliche che sosterranno la causa.
Dettagli Pratici per la Partecipazione
“Stop alle armi. Il 5 aprile ci sarò io a Roma a fare una grande manifestazione”, ha affermato De Crescenzo, evitando di menzionare esplicitamente il Movimento 5 Stelle nel suo invito. Ha invece condiviso una locandina che presenta il simbolo del ‘Centro provinciale sportivo Libertas‘, accompagnata dallo slogan “Soldi per lo sport, non per le guerre“. Questo messaggio, chiaro e diretto, riflette il desiderio di molti di vedere risorse investite in attività sportive piuttosto che in conflitti.
Rita ha fornito anche dettagli pratici per chi desidera partecipare all’evento. “Chi vuole partire da Napoli – ha spiegato – alla stazione Centrale, si stanno organizzando i treni e anche i pullman. Tutto gratis: non si caccia na lira”. La sua chiamata all’azione è rivolta a tutti, con l’obiettivo di riunire un gran numero di persone per una causa che considera fondamentale. “L’importante è che venite tutti quanti a fare questa bellissima manifestazione, all’una”, ha concluso, sottolineando l’urgenza e l’importanza della sua iniziativa.
La manifestazione del 5 aprile rappresenta quindi non solo un’opportunità per esprimere un forte dissenso verso l’uso delle armi, ma anche un momento di unione e solidarietà tra cittadini e sportivi. Con il suo carisma e la sua passione, Rita De Crescenzo si prepara a guidare una folla che condivide il suo stesso ideale, sperando di portare un messaggio di pace e speranza nel cuore della capitale.