Ritardo del treno: Renzi ironizza sulla mancanza di Lollobrigida

Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, è arrivato in ritardo a Milano per partecipare all’evento Italia Direzione Nord. Renzi ha spiegato che il suo ritardo è stato causato dal treno Roma-Milano che aveva un ritardo di 50 minuti. “Scusate ragazzi, oggi non mi sono fatto neanche la barba perché il treno era 50 minuti in ritardo, e questa è stata la prima sfortuna. La seconda è che a bordo non c’era il ministro Lollobrigida per poter fare una fermata a richiesta”, ha commentato Renzi.

Renzi condivide la sua sfortuna sui social media

Prima di arrivare a Milano, Renzi ha condiviso una foto del treno Roma-Milano su X, accompagnata da un commento che faceva riferimento alla vicenda del ministro dell’Agricoltura. “La settimana inizia con il Frecciarossa che ha 44 minuti di ritardo. E purtroppo non essendoci Lollobrigida non ci hanno nemmeno permesso la fermata a richiesta. Quando si dice la sfortuna…”, ha scritto Renzi. Questo post ha suscitato l’attenzione dei suoi follower sui social media.

Renzi partecipa all’evento Italia Direzione Nord

Nonostante il ritardo, Renzi è riuscito a raggiungere Palazzo delle Stelline a Milano per prendere parte all’evento Italia Direzione Nord. L’evento è stato organizzato per discutere delle prospettive politiche per l’Italia settentrionale. Renzi ha partecipato a discussioni e dibattiti con altri politici e ha condiviso le sue idee sulla direzione che il paese dovrebbe prendere. Nonostante le difficoltà del viaggio, Renzi ha dimostrato la sua determinazione nel partecipare all’evento e nel portare avanti la sua agenda politica.