Roberta Morise: il nuovo fidanzato è uno chef stellato

La conduttrice televisiva Roberta Morise è stata fotografata per le strade di Roma insieme al suo nuovo fidanzato, lo chef stellato Enrico Bartolini. Le foto, pubblicate sul settimanale Chi, mostrano i due mentre passeggiano mano nella mano e si scambiano baci appassionati. Questo gossip conferma che la vita sentimentale di Morise è tornata serena, dopo aver dichiarato di essere single fino a pochi mesi fa.

Una passeggiata romantica nel centro di Roma

Dopo la passeggiata, i due si sono fermati nel lussuoso ristorante Pierluigi, nel cuore della Capitale. Anche lì, Morise e Bartolini sono apparsi molto affiatati e complici, scambiandosi effusioni senza preoccuparsi dei presenti. Secondo le voci, i due si sono conosciuti durante le registrazioni del programma televisivo di Morise, quando la conduttrice ha visitato uno dei ristoranti dello chef in Maremma.

Gli ex fidanzati di Roberta Morise

Prima di iniziare la relazione con Bartolini, Morise ha avuto una storia con Giulio Fratini, attuale compagno di Elisabetta Gregoraci. La relazione con Fratini si è conclusa in modo non troppo positivo, portando la presentatrice a concentrarsi solo sulla sua carriera. Oltre a condurre il programma televisivo “Camper” su Rai 2, Morise sta ottenendo ottimi risultati professionali. Ora, sembra che la fortuna sia tornata anche in amore per lei.

(Articolo originale: link)