Rodrygo e Bellingham riportano il Real in testa: la Spagna si entusiasma con le giovani stelle del calcio

epa10996704 Real Madrid CF's Rodrygo celebrates after scoring the 0-1 lead during a Spanish LaLiga EA Sports match between Cadiz CF and Real Madrid at Nuevo Mirandilla stadium in Cadiz, southern Spain, 26 November 2023. EPA/ROMAN RIOS

Il Real Madrid vince 3-0 contro il Cadice e torna in testa alla Liga

Il Real Madrid, nonostante le numerose assenze, ha dimostrato di essere una squadra micidiale vincendo 3-0 contro il Cadice e riconquistando la leadership della Liga. Nonostante avesse dei problemi al ginocchio, l’ex giocatore del Santos avrebbe dovuto essere escluso dalla formazione, ma l’inatteso forfait di Brahim Diaz, che ha avuto un lieve malore, ha convinto l’allenatore Carlo Ancelotti a schierarlo. Il numero 11 ha ripagato la fiducia con una doppietta. Anche Belingham ha segnato, dopo due partite senza gol. Ora il Real Madrid aspetta il Napoli, con una partita molto importante per il suo futuro in Champions League che si giocherà mercoledì prossimo al Bernabeu.

Il Real Madrid vince nonostante le assenze

Nonostante le numerose assenze, il Real Madrid ha dimostrato la sua forza vincendo 3-0 contro il Cadice. L’allenatore Carlo Ancelotti ha dovuto fare i conti con le assenze di Vinicius, Guler, Militao, Kepa, Courtouis, Camavinga e Tchouameni, ma ciò non ha impedito alla squadra di ottenere una vittoria convincente. Inizialmente, l’ex giocatore del Santos avrebbe dovuto essere escluso dalla formazione a causa di problemi al ginocchio, ma il forfait dell’ultimo momento di Brahim Diaz ha spinto Ancelotti a schierarlo. Il numero 11 ha risposto presente segnando due gol. Anche Belingham ha contribuito alla vittoria con un gol, dopo due partite senza segnare. Nonostante le difficoltà, il Real Madrid ha dimostrato di essere una squadra micidiale.

Il Real Madrid torna in testa alla Liga

Grazie alla vittoria per 3-0 contro il Cadice, il Real Madrid è tornato in testa alla classifica della Liga. Nonostante le numerose assenze, la squadra ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare. L’allenatore Carlo Ancelotti ha dovuto fare i conti con una lunga lista di giocatori indisponibili, tra cui Vinicius, Guler, Militao, Kepa, Courtouis, Camavinga e Tchouameni. Nonostante ciò, il Real Madrid è riuscito a ottenere una vittoria convincente grazie alle prestazioni eccezionali dell’ex giocatore del Santos, autore di una doppietta, e di Belingham, che ha segnato il terzo gol. Ora la squadra si prepara per una sfida cruciale contro il Napoli in Champions League, che si giocherà mercoledì prossimo al Bernabeu. La partita sarà determinante per il futuro del Real Madrid nella competizione europea.