Rooney e il DC United si separano: addio nel calcio a Washington

epa09942762 Coleen Rooney (L) and her soccer manager and former player Wayne Rooney (R) depart the Royal Courts of Justice in London, Britain, 12 May 2022. Footballers' wives Coleen Rooney and Rebekah Vardy are facing each other in the High Court at the opening of their 'Wagatha Christie' libel trial over a social media post. The case centres on Twitter and Instagram posts from October 2019 where Coleen Rooney alleged that someone had leaked stories to The Sun tabloid. EPA/NEIL HALL

Il club americano DC United e l’ex calciatore inglese Wayne Rooney hanno annunciato la fine della loro collaborazione. Rooney, che si era trasformato in allenatore, non è riuscito a condurre la squadra ai playoff della Major League Soccer (MLS). L’amministratore delegato del club di Washington, Jason Levien, ha dichiarato che la decisione di separarsi è stata presa d’accordo con Rooney. L’accordo è stato definito come “reciproco” e un comunicato pubblicato sul sito del club ha confermato la fine della collaborazione.

Un accordo reciproco tra Rooney e il DC United

L’amministratore delegato del DC United, Jason Levien, ha annunciato che la decisione di separarsi da Wayne Rooney è stata presa d’accordo con l’ex calciatore inglese. Levien ha dichiarato che entrambe le parti hanno convenuto che fosse meglio separarsi, dopo una stagione deludente in cui la squadra non è riuscita a qualificarsi per i playoff della MLS. L’accordo è stato definito come “reciproco” e un comunicato pubblicato sul sito del club ha confermato la fine della collaborazione.

Rooney: “Ho fatto tutto il possibile per portare il club agli spareggi”

Dopo la sconfitta contro il New York City (2-0), Wayne Rooney ha risposto alle domande dei giornalisti dichiarando di aver fatto tutto il possibile per portare il DC United ai playoff della MLS. Rooney, ex nazionale inglese e leggenda del Manchester United, era arrivato nella capitale americana nel luglio 2022. Nonostante i suoi sforzi, la squadra non è riuscita a raggiungere l’obiettivo e la decisione di separarsi è stata presa d’accordo con il club.

La fine di una collaborazione deludente per Rooney e il DC United

La collaborazione tra Wayne Rooney e il DC United si è conclusa dopo una stagione deludente per entrambe le parti. Rooney, che si era trasformato in allenatore, non è riuscito a condurre la squadra ai playoff della MLS. L’amministratore delegato del club di Washington, Jason Levien, ha dichiarato che la decisione di separarsi è stata presa d’accordo con Rooney. Nonostante gli sforzi dell’ex calciatore inglese, la squadra non è riuscita a raggiungere l’obiettivo e l’accordo di separazione è stato definito come “reciproco”.

Rooney e il DC United si separano dopo una stagione senza playoff

Wayne Rooney e il DC United hanno annunciato la fine della loro collaborazione dopo una stagione deludente per entrambe le parti. L’ex calciatore inglese, che si era trasformato in allenatore, non è riuscito a condurre la squadra ai playoff della MLS. L’amministratore delegato del club di Washington, Jason Levien, ha dichiarato che la decisione di separarsi è stata presa d’accordo con Rooney. Nonostante gli sforzi dell’ex nazionale inglese, la squadra non è riuscita a raggiungere l’obiettivo e l’accordo di separazione è stato definito come “reciproco”.

Rooney e il DC United si separano dopo una stagione senza successo

Dopo una stagione senza successo, Wayne Rooney e il DC United hanno annunciato la fine della loro collaborazione. L’ex calciatore inglese, che si era trasformato in allenatore, non è riuscito a condurre la squadra ai playoff della MLS. L’amministratore delegato del club di Washington, Jason Levien, ha dichiarato che la decisione di separarsi è stata presa d’accordo con Rooney. Nonostante gli sforzi dell’ex nazionale inglese, la squadra non è riuscita a raggiungere l’obiettivo e l’accordo di separazione è stato definito come “reciproco”.