News
Ryanair collabora con Leclerc per offrire un comodo trasporto verso Lourdes

La compagnia aerea Ryanair Italia ha deciso di scherzare sulle recenti sfortune del pilota di Formula 1 Charles Leclerc. Dopo l’incidente nel giro di ricognizione del Gran Premio del Brasile, Leclerc ha commentato sarcasticamente: “Mi servirebbe un viaggio a Lourdes”.
La compagnia aerea ha risposto pubblicando un’immagine della carta d’imbarco di un volo di sola andata da Brasile a Lourdes, con il nome del pilota della Ferrari. Nell’immagine si possono notare alcuni dettagli interessanti, come il posto 16F, che corrisponde al numero del pilota sulla sua vettura, e il codice di riferimento 1INCD3N7, che fa riferimento alla motivazione del viaggio.
Questa iniziativa di Ryanair Italia ha attirato l’attenzione dei fan di Formula 1 e ha suscitato diverse reazioni sui social media. Molti hanno apprezzato l’umorismo della compagnia aerea nel prendere in giro la sfortuna di Leclerc, mentre altri hanno criticato l’insensibilità della situazione.
Non è la prima volta che Ryanair utilizza il suo account social per fare battute sul mondo dello sport. La compagnia aerea è nota per il suo tono scherzoso e provocatorio, che spesso genera discussioni e reazioni contrastanti.
Nonostante le sfortune recenti, Charles Leclerc ha dimostrato di essere un pilota talentuoso e determinato. Nonostante le difficoltà, il monegasco continua a lottare per ottenere risultati positivi in pista. Sarà interessante vedere come si svilupperà la sua carriera nel prossimo futuro.