‘Sabato partiamo, ti porto a Barcellona’: con 250€ stupisci il tuo partner così | Questi sono i regali perfetti

offerta-we-barcellona-incredibile

Barcellona (fonte Corporate+) - Tendenzediviaggio.it

Vacanza a Barcellona da non perdere a un prezzo che vi farà rimanere a bocca aperta…

Barcellona è una capitale molto bella e affascinante, diventata una meta turistica per eccellenza grazie al suo mare, alla sua movida e alla sua ricchezza culturale.

Nonostante non sia la capitale della Spagna, viene percepita dalla maggioranza delle persone come tale, proprio in virtù della sua popolarità e della sua bellezza straordinaria.

Anche dal punto di vista culturale, la città ha un grandissimo fermento. Mostre, teatri e manifestazioni animano le strade e gli edifici cittadini. Qui puoi trovare veramente tutto ciò di cui hai bisogno, senza doverti affaticare eccessivamente per trovarlo.

Inoltre, anche la movida serale è invidiabile, grazie alle feste, ai locali e club disseminati per la città. Se stavi pensando di andare in vacanza lì, approfitta di questa fantastica offerta.

Barcellona: città turistica per eccellenza

Questo ha fatto sì che la città si animasse sempre di più ma purtroppo ha anche causato un aumento importante del costo della vita e una sensibile diminuzione delle case. Infatti, per risolvere la questione è stata approvata una legge che ridurrà progressivamente la possibilità di fare affitti brevi nella città. L’overturism è diventato un problema in diverse città del mondo e ha generato diversi disagi.

Al primo posto, troviamo sicuramente un aumento del costo della vita e una progressiva diminuzione delle case disponibili ma anche una grande pressione sulle infrastrutture. Barcellona ha patito molto questa situazione, tanto che le attrazioni principali della città spesso non sono fruibili per i cittadini. Anche trovare una sistemazione che abbia un prezzo accettabile, non è di certo facile per i turisti proprio per l’importante richiesta di mercato. Se desiderate vedere la città senza però ipotecarvi casa, dovete stare molto attenti alle occasioni. Infatti, negli ultimi anni i costi di bnb e hotel si sono triplicati rispetto al passato.

offerta-we-barcellona-incredibile
Barcellona (fonte Corporate+) – Tendenzediviaggio.it

Offerta di Pirati in viaggio

Piratinviaggio ha un’offerta per voi sul suo sito veramente allettante. Infatti, è disponibile un pacchetto volo andate e ritorno e soggiorno in hotel di 3 giorni a partire da 283 euro a persona. Il volo è disponibile da diverse città italiane sia del nord che del sud Italia. La vacanza è veramente imperdibile.

Tra l’altro la struttura ricettiva si trova a soli 20 metri dalla Rambla. Il pacchetto è veramente unico, non lasciatevelo scappare. Per prenotarlo basta recarsi sul sito di Piratinviaggio e andare sulla pagina dell’offerta dedicata. Visti i costi della città, soprattutto nella stagione turistica, se desiderate vivere la movida spagnola è l’occasione perfetta.