San Valentino 2024 le migliori torte e cioccolatini di Igino Massari e colleghi
14 Febbraio 2024 Emiliano BelmonteDai classici come i cioccolatini ai doni più originali come un gin a base di peperone crusco, San Valentino offre l’opportunità perfetta per stupire la vostra dolce metà con un regalo gourmet che tocchi il cuore e soddisfi il palato.
Cioccolato, Dolcezze & Delizie
Bakery Spiga D’Oro e i suoi dolci per gli innamorati:
Per questa romantica occasione il Forno oramai celebre a Roma: Bakey Spiga D’Oro si tinge di rosso e rosa per dedicare u dolce pensiero ai propri avventori. Infatti Bakery Spiga D’Oro ogni 14 febbraio sforna, letteralmente, dolci ideati per la festa degli innamorati: dai biscottini a forma di cuore, ai plumcake farciti al momento: tra le creme più golose e più scelte ricordiamo senza dubbio quella al pistacchio e la crema pasticcera.
Lettre d’Amour di Charlotte Dusart:
Quest’anno la cioccolatiera belga offre una tavoletta di cioccolato pralinato alla nocciola con feuillantines, chiusa da un sigillo a forma di cuore rosso e una selezione di cioccolatini a forma di cuori colorati, tutto racchiuso in un pacco postale personalizzabile.
I “Lievitati degli Innamorati” di Ernst Knam:
Il Maître Chocolatier presenta tre torte in edizione limitata, tra cui Cuore Marrone, Cuore Tris e Cuore di Sacher Moderna, oltre a altri deliziosi prodotti come il Cuore Rovesciato e le Praline Love Tris.
Tavolette by Forno Brisa:
Una collezione di tavolette di cioccolato autoprodotto con frasi scanzonate e una Sacher vegana realizzata con ingredienti di origine vegetale.
Creazioni Artigianali di Giraudi:
L’azienda cioccolatiera propone quattro creazioni artigianali, tra cui Love, Messaggi dal cuore, Rose e Cuori, perfette per una dichiarazione d’amore attraverso il cioccolato.
Torta di San Valentino di Iginio Massari Alta Pasticceria:
Una torta a forma di cuore in edizione limitata, insieme al nuovo Cremino al gusto lampone e altre deliziose prelibatezze come praline e gelatine a forma di cuore.