Sanremo 2024: Ecco il copione delle donne del Festival

Lorella Cuccarini porterà in scena un look vintage riproponendo i grandi marchi della moda come Chanel e Dior. in Dior è stata vestita ieri sera anche Giorgia. Sorpresa grande per il look di Teresa Mannino che sarà sul palco in Cavalli. La moda è presente a Sanremo in modo travolgente quest’anno e le donne all’Ariston stanno onorando questo appuntamento con degli outfit e dei brand di primissimo livello. Le donne del Festival hanno fatto le loro scelte e proposto la loro moda…

Giorgia, i suoi look firmati Dior

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Giorgia è una delle voci più potenti e apprezzate della scena musicale italiana. Ieri sera sul palco dell’Ariston ha spento le 30 candeline sulla torta della sua carriera, guadagnandosi rapidamente l’attenzione del pubblico e della critica. “E poi” è stata presentata al Teatro Ariston nel 1994, solo un anno prima di vincerlo con “Come saprei“. Brani come “Girasole” e “Strano il mio destino” sono diventati inni della sua carriera che hanno seguito la scia del successo della sua vittoria Sanremese. La sua voce, con la sua portata e intensità emotiva, ha conquistato il cuore di milioni di ascoltatori in tutto il paese. La versatilità di Giorgia si è manifestata attraverso una varietà di generi musicali, dall’R&B al pop, passando per il soul. Ha dimostrato una notevole flessibilità artistica collaborando con artisti di fama internazionale, tra cui Michael Bolton, Elton John e Andrea Bocelli. Queste collaborazioni hanno ulteriormente ampliato la sua portata internazionale. Ieri per il suo debutto da conduttrice ha scelto di tornare, come era successo per lo scorso anno in gara, vestita Dior. Un look impeccabile ed uno stile unico!

Teresa Mannino arriva all’Ariston in Cavalli

Malgrado la sua consueta attitudine anche a scherzare molto sulla sua immagine, Teresa Mannino prende molto sul serio la scelta degli abiti per il suo debutto alla conduzione del Festival. Vestirà Roberto Cavalli e il primo cambio dovrebbe essere un completo con i pantaloni e la giacca. Tutto pronto dunque per il debutto della comica che viene dalla scuola di Zelig e che era lontana dalla tv da tanti anni. Il suo ritorno sul piccolo schermo sarà firmato da uno dei brand più autorevoli della moda e promette di regalare delle sorprese nel corso delle diverse uscite!

Lorella Cuccarini, il suo venerdì Vintage sarà la serata più attesa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Lorella Cuccarini terrà a battesimo la conduzione della serata dedicata alle cover. Per l’occasione ha scelto di indossare degli abiti vintage nella loro declinazione firmata dai grandi brand della storia della moda. Una scelta perfettamente in tema con lo spirito della serata che tradizionalmente celebra la storia della musica anche attingendo a brani che hanno fatto storia e successo del passato. Lorella Cuccarini era in gara nel 1995 quando il Festival fece gli unici dati di ascolto che ancora possono competere con quelli del corso Amadeus. Adesso conosciamo tutti i look delle donne del Festival, non ci resta che goderci lo spettacolo e scegliere quello che ci piacerà di più.