Laura Lardani scomparsa a Bracciano
Laura Lardani, una donna di 41 anni, è scomparsa il 6 marzo 2025 nella provincia di Roma, precisamente a Bracciano, un luogo dove era solita trascorrere del tempo. La notizia della sua scomparsa è stata diffusa dall’associazione Penelope Lazio Odv, che ha lanciato un accorato appello sui social media, esortando chiunque abbia informazioni utili a contattare le autorità competenti. I familiari, profondamente preoccupati per la sua incolumità, hanno presentato denuncia presso il commissariato di Anzio, dando il via a una mobilitazione delle forze dell’ordine.
Le ricerche in corso
Le operazioni di ricerca sono già in atto, con la polizia e i carabinieri di Bracciano che collaborano attivamente per rintracciare Laura. Un elemento che accresce le preoccupazioni è il fatto che il suo cellulare risulta spento. “Potrebbe avere bisogno di aiuto”, è il messaggio che risuona nell’appello dell’associazione, che ha anche condiviso una foto di Laura per facilitare i riconoscimenti.
Laura è descritta come una donna di altezza 1,60 metri, di corporatura esile, con capelli castani corti e occhi castani. Presenta un tatuaggio sulla spalla e sull’avambraccio destro. Al momento della scomparsa, indossava un pantalone scuro e un maglione bianco. Chiunque avesse informazioni o avvistamenti è invitato a contattare Pronto Penelope al numero 3396514799 o il 112.
Il ruolo di Penelope Lazio Odv
L’associazione Penelope Lazio Odv si è attivata per sostenere la famiglia di Laura e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sua scomparsa. La diffusione della foto e delle informazioni personali è una strategia fondamentale per aumentare le possibilità di ritrovamento. La comunità è invitata a unirsi a questa causa, contribuendo a far circolare il messaggio e a mantenere alta l’attenzione su questa triste vicenda.
La scomparsa di Laura ha colpito non solo i suoi cari, ma anche la comunità locale, che si è mobilitata per offrire supporto. Le ricerche continuano, e ogni piccolo dettaglio potrebbe rivelarsi cruciale per il suo ritrovamento. La speranza è che, grazie alla collaborazione di tutti, Laura possa tornare a casa sana e salva.